[vendo][modena] Volante fanatec CSR ELITE con pedaliera Clubsport - Page 3 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[vendo][modena] Volante fanatec CSR ELITE con pedaliera Clubsport

Recommended Posts

Posted

si scrive di fretta. non devo giustificarmi con te. io vendo a 500 ed è.un prezzo onesto. cho lp vuile lo prende. ciao bello

Posted

ma smettila bimbinino. calmati . io devo vendere non devo parlare mica con te

Guest gaevulk1977
Posted

si scrive di fretta. non devo giustificarmi con te. io vendo a 500 ed è.un prezzo onesto. cho lp vuile lo prende. ciao bello

RIPETO,puoi inviarmi un pm in qualsiasi momento ,non continuiamo ad inquinare il 3d di persio please (purtroppo non esiste l'opzione ignore altrimenti da mo che ci eri finito)

Posted

1) nn ho chiesto il tuo parere riguardo la mia vendita.

2) quanto??????? 450+????? ahahahahahaa......

3) guarda meglio i prezzi della clubsport....

4) forse cn l'offerta fanatec riesci a prendere csw + f1 a 900€....

5) solo la base csw viene nuova 499,00 + rim bmw 299,00 + spese 35€....

6) non eri molto bravo in matematica...ha ragione...t rispondo con i tuoi stessi modi

7) 500€ csr elite + garanzia e csr elite + cambi e pedaliera 650€ sono degli affari. punto

8) premesso.che si trovi nuovo la csw nn la si trova a meno di 550€ spese a parte....documentatevi prima di parlare e non fatw ruferimento solo a calcoli approssimativi....

9 e ultimo punto) Prendilo nuovo che t devo dire....io intanto lo vendo in.ogni caso a quella cifra;-) saluti e scusate per l'ot...ma m sn sentito cjiamato in causa ed ho risposto. Ho solo esposto un mio pebsiero dicendo che ip prezzo è ottim. ciaoo

ASCOLTA ,per asbbassarmi al tuo livello dovrei scavare tipo 5 metri,mi ci vorrebbe un caterpillar e non ho tempo per stare dietro i bambini 

punto 1

esiste un regolamento per il mercatino,ma,a quelli come te  appena arrivati che credono di poter insegnare qualcosa a qualcuno,cosa vuoi che importi prendersi la briga di leggerlo? cosa vuoi che importi rispettarlo? chissenefotte tanto a quelli come te interessa vendere per poi sparire

Scusa l'intromissione.....parli tanto di regolamento, ma mi sa che quello che non se l'è letto sia tu...

Da regolamento, il prezzo di vendita di un prodotto deve essere inferiore al suo prezzo nuovo scorporato dell'IVA. Il CSR Elite costava, ora è fuori produzione, 599,95€. La matematica non è un'opinione, 599,95/1.22= 491€ , quindi non 500. In più, si tratta pur sempre di una periferica del 2011, quindi per BUONSENSO andrebbe scalato qualcosa sul prezzo. Ricordati che si tratta sempre di prodotti usati, non nuovi, perché venderli come se fossero nuovi?

Comunque basta andare off topic, lasciamo vendere a Persio il suo volante :up:

Posted

il.ribasso prezzo dipende da me e non dal regolamento. se dovessi decidere di abbassare ne sarei felice.per l'acquirente. cmq nn sporchiamo questo topic. P.S. non ti conosco e non so chi tu sia....ed è meglio così. lasciateci vendere in pace...mica dovete comprarlo voi. Pace;-)

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

1) nn ho chiesto il tuo parere riguardo la mia vendita.

2) quanto??????? 450+????? ahahahahahaa......

3) guarda meglio i prezzi della clubsport....

4) forse cn l'offerta fanatec riesci a prendere csw + f1 a 900€....

5) solo la base csw viene nuova 499,00 + rim bmw 299,00 + spese 35€....

6) non eri molto bravo in matematica...ha ragione...t rispondo con i tuoi stessi modi

7) 500€ csr elite + garanzia e csr elite + cambi e pedaliera 650€ sono degli affari. punto

8) premesso.che si trovi nuovo la csw nn la si trova a meno di 550€ spese a parte....documentatevi prima di parlare e non fatw ruferimento solo a calcoli approssimativi....

9 e ultimo punto) Prendilo nuovo che t devo dire....io intanto lo vendo in.ogni caso a quella cifra;-) saluti e scusate per l'ot...ma m sn sentito cjiamato in causa ed ho risposto. Ho solo esposto un mio pebsiero dicendo che ip prezzo è ottim. ciaoo

ASCOLTA ,per asbbassarmi al tuo livello dovrei scavare tipo 5 metri,mi ci vorrebbe un caterpillar e non ho tempo per stare dietro i bambini 

punto 1

esiste un regolamento per il mercatino,ma,a quelli come te  appena arrivati che credono di poter insegnare qualcosa a qualcuno,cosa vuoi che importi prendersi la briga di leggerlo? cosa vuoi che importi rispettarlo? chissenefotte tanto a quelli come te interessa vendere per poi sparire

Scusa l'intromissione.....parli tanto di regolamento, ma mi sa che quello che non se l'è letto sia tu...

Da regolamento, il prezzo di vendita di un prodotto deve essere inferiore al suo prezzo nuovo scorporato dell'IVA. Il CSR Elite costava, ora è fuori produzione, 599,95€. La matematica non è un'opinione, 599,95/1.22= 491€ , quindi non 500. In più, si tratta pur sempre di una periferica del 2011, quindi per BUONSENSO andrebbe scalato qualcosa sul prezzo. Ricordati che si tratta sempre di prodotti usati, non nuovi, perché venderli come se fossero nuovi?

Comunque basta andare off topic, lasciamo vendere a Persio il suo volante :up:

guarda che il regolamento lo conosco benissimo fosse altro perche' qualche regola l'ho pura suggerita io,comunque,io ho pagato 299 euro un g 25 appena usci,seguendo il tuo ragionamento dovrei venderlo a 299,00 /1,22 = 245,00 euro e tipo 10 anni fa comprai un formula force pagandolo tipo  140 euro che /1,22 sarebbero 114 euro,eh si ,proprio giusto,fa niente che  non e' piu' in produzione,fa niente che  e' senza garanzia( nel caso del formula force credo non ci sia manco il ffb),fa niente l'uso,fa niente il prezzo assurdo,fa niente che c'e' un modello migliore e piu' recente che costa meno,tanto bisogna paragonarlo appunto  al modello piu' costoso,anche se di 10 anni fa,ho preso come riferimento l'ultimo volante fanatec,sicuramente migliore e qui ancora si discute,ci rinuncio 

a me  non interessa se vuoi vendere a 50,100 euro a a 10.000 euro,ma non venire a dire che secondo il regolamento e' cosi perche' non esiste,semplicemente c'e' un buco nel regolamento  e ci si butta a capofitto

Edited by gaevulk1977
Posted

Cmq, io sono interessato alla pedaliera con i suoi ricambi.

Se vuoi ci sentiamo in PM.

Quindi coda mia se smembri.

Grazie

Luca

Posted

Lascio. Ho ordinato la nuova v2 visto che non mi risponde nessuno qui. Grazie

Posted

Grazie a tutti per avere "inquinato" l'annuncio con le vostre lotte e critiche varie :-) ripeto :

Come da titolo vendovolante Fanatec Csr Elite con cambio H e sequenziale e pedaiera Clubsport V1 provvista di cella di carico del freno nuova di scorta , fotografie visibili nella mia galleria fotografica. Compatibile con Pc Ps3 xbox 360 xbox one mediante adattatore Cronusmax anche esso disponibile. Prezzo euro 650 SPEDIZIONE compresa

per info mail persio82@gmail.com

oppure cellulare 3384537105

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.