[vendo][modena] Volante fanatec CSR ELITE con pedaliera Clubsport - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[vendo][modena] Volante fanatec CSR ELITE con pedaliera Clubsport

Recommended Posts

Posted

Infatti non capisco cosa ci sia di scorretto nei prezzi.... contando che comunque tutti i virtuali acquirenti o interessati puntano sempre a tirare al ribasso ....

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

Non vorrei sbagliarmi, ma i prezzi non sono contro il regolamento di vendita....

Il volante nuovo costava (si tratta quindi anche di un volante fuori produzione, indipendentemente dalle condizioni in cui è) 599.95€, senza IVA 491€ . Il set di cambi senza IVA costa 49€.....il totale minimo è 540€, ovviamente per buonsenso andrebbe considerato anche il fatto che i prodotti sono usati...Il prezzo della pedaliera invece è corretto :up:

c'e' di sbagliato che con lo stesso prezzo ti prendi il csw+formula rim+set cambi ,naturalmente usati  ma probabilmente con garanzia residua ed ancora in produzione

libero di venderlo a quanto vuoi eh,la mia non e' una polemica ma  uno che potrebbe essere interessato credo che 2 conti se li faccia considerando appunto il fatto che non e' piu' in produzione e  considerando anche il prezzo simile al csw  usato

Edited by gaevulk1977
Posted

Il csw però non è multipiattaforma.... poi c'è da tenere conto di una cosa .... mediante cronusmax il csr elite in modalità xbox 360 ... diventa pienamente compatibile con la nuova XBOX ONEe tra poco anche conPS4 .... rimane sempre il volante più UNIVERSALE migliore incommerio :-)

Posted

siete sicuri di trovare volanti csw + f1 usati a 550€......i?....ho i miei dubbi. Ottimo prezzo

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

siete sicuri di trovare volanti csw + f1 usati a 550€......i?....ho i miei dubbi. Ottimo prezzo

se vuoi pagarlo quanto nuovo sei liberissimo di farlo,siccome sono zero in matematica mi faccio 2 conti

csw base 449 ,00 euro

formula rim 179,00 euro

totale 628 euro

che secondo il regolamento(/1,22)  sono 514.75

ma parliamo come detto prima di un csw che e' piu' recente 

se tu vuoi pagarlo 1000 euro fai pure

ps appena letto che ne vendi uno uguale , grazie al pippero che hai dei dubbi 

fra l'altro non sei neanche furbo perche' tu stesso scrivi "Vendo causa passaggio a sistema superiore, bensì Clubsport "

poi pretendi che lo si venda allo stesso prezzo del csw

scusami per l'ot persio,buona vendita 

Edited by gaevulk1977
Posted

costa 449+179=628 NUOVO... 550 e' tantissimo, per un usato, imho, per quella cifra lo prendo nuovo con garanzia di 2 anni

Posted

Comunque sia ... il mio prezzo è 650 csr elite , 2 cambi e pedaliera clubsport con cella di carico nuova più seconda cella di ricambio nuova anche essa :-)

Posted

1) nn ho chiesto il tuo parere riguardo la mia vendita.

2) quanto??????? 450+????? ahahahahahaa......

3) guarda meglio i prezzi della clubsport....

4) forse cn l'offerta fanatec riesci a prendere csw + f1 a 900€....

5) solo la base csw viene nuova 499,00 + rim bmw 299,00 + spese 35€....

6) non eri molto bravo in matematica...ha ragione...t rispondo con i tuoi stessi modi

7) 500€ csr elite + garanzia e csr elite + cambi e pedaliera 650€ sono degli affari. punto

8) premesso.che si trovi nuovo la csw nn la si trova a meno di 550€ spese a parte....documentatevi prima di parlare e non fatw ruferimento solo a calcoli approssimativi....

9 e ultimo punto) Prendilo nuovo che t devo dire....io intanto lo vendo in.ogni caso a quella cifra;-) saluti e scusate per l'ot...ma m sn sentito cjiamato in causa ed ho risposto. Ho solo esposto un mio pebsiero dicendo che ip prezzo è ottim. ciaoo

Posted

6) non eri molto bravo in matematica...ha ragione...t rispondo con i tuoi stessi modi

7) 500€ csr elite + garanzia e csr elite + cambi e pedaliera 650€ sono degli affari. punto

8) premesso.che si trovi nuovo la csw nn la si trova a meno di 550€ spese a parte....documentatevi prima di parlare e non fatw ruferimento solo a calcoli approssimativi....

9 e ultimo punto) Prendilo nuovo che t devo dire....io intanto lo vendo in.ogni caso a quella cifra;-) saluti e scusate per l'ot...ma m sn sentito cjiamato in causa ed ho risposto. Ho solo esposto un mio pebsiero dicendo che ip prezzo è ottim. ciaoo

Guarda che non stai scrivendo un sms. E il prezzo del csw + formula1 lo puoi controllare tu stesso sul sito fanatec, e' quello che ti e' stato riportato.

Guest gaevulk1977
Posted

ASCOLTA ,per asbbassarmi al tuo livello dovrei scavare tipo 5 metri,mi ci vorrebbe un caterpillar e non ho tempo per stare dietro i bambini 

punto 1

esiste un regolamento per il mercatino,ma,a quelli come te  appena arrivati che credono di poter insegnare qualcosa a qualcuno,cosa vuoi che importi prendersi la briga di leggerlo? cosa vuoi che importi rispettarlo? chissenefotte tanto a quelli come te interessa vendere per poi sparire

punto 2  

i prezzi caro cervellone non li ho fatti io ma 

http://eu.fanatec.com/RacingWheels/ClubSportWheelBaseEU

fanatec stessa ,io leggo 449,00 euro,tu invece?

per tua informazione 449,00/1,22 ( come da regolamento) fanno 368.03

formula rim

http://eu.fanatec.com/index.php?route=module/configurator

anche qui,io leggo 179 euro,( se poi vuoi poaragonare il volante dell'elite al bmw  non so che dirti oltre a farmi una risata) che secondo il regolamento  di questo sito sono 146.72

sommando questi 2 quanto avremmo come totale?

514.75 euro

ma parliamo di un volante  ancora in produzione ,con probabile garanzia residua ,sistema di sgancio per switchare fra i volanti etc

per quanto riguarda la pedaliera io la pagai 85 euro,un mio amico la prese da fanatec a 100 euro  revisionata,scrive anche qui 

scommetto che tu come prezzo per la pedaliera  csp v1 prenderesti come riferimento la v2 che costa 100 euro in piu' vero?

ora,mettiamo che il set di cambi costi usato sui 30-35 euro e la pedaliera  100 euro,650-130 euro al mio paese fanno 

520 euro,proprio come  si dovrebbe vendere un csw+formula rim IN QUESTO SITO

il fatto che tu metta in mezzo la spedizione fa ridere,in nessun forum del globo  esiste una cosa del genere ed anche ner regoloamento e' scritto chiaro,ma come detto prima tu non sai manco che esiste,VAI A LEGGERE UN PO' PRIMA DI SPARARE HMHMHMHM

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

se non accetti il regolamento vai a vendere da qualche altra parte

ah,sono anche io della provincia di cosenza,se hai problemi personali con me,scrivimi un pm,magari mi dai qualche lezione di matematica  e magari,ti passa la voglia di fare lo spiritosone

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.