boboli Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Stupende! Per curiosità quanto costano? boh....credo di aver speso almeno 200 eurini...in caso di vendita vorrei vedere di recuperarne almeno 120.... La mia offerta e sempre valida. Non posso giocare al rialzo. Se sei d'accordo puoi contattarmi e chiudiamo. Saluti mi scuso se ho dato l'impressione di voler giocare al rialzo, non era mia intenzione...sto aspettando una risposta da chi produce l'adattatore per il t500 (Derek Speare) chiedendogli se secondo lui si può adattare il cambio...se non fosse possibile sarò costretto a venderlo, ovvviamente a quanto pattuito... Grazie Roberto
Black Box Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 posta una foto della parte posteriore del cambio Manufactory. Non serve un ingegnere per capire se i fori "GT" classici dell'adattatore DSD si possono adattare al cambio Manufactory. Personalmente ho i miei dubbi in quanto ricordo che la piastra posteriore del cambio di Raffaele aveva i buchi per attaccarlo ai volanti Logitech G25-27 (interasse strano...simile alla distanza dei fori formula) mentre l'adattatore DSD presenta i fori GT con interasse 70mm. Se dovessi comprare l'adattatore DSD dovresti poi farti fare una piastra di adattamento tra mozzo e cambio a farfalla oppure rifare da zero la piastra posteriore del cambio Manufactory (soluzione ideale).
rivendue Posted February 14, 2014 Author Posted February 14, 2014 posta una foto della parte posteriore del cambio Manufactory. Non serve un ingegnere per capire se i fori "GT" classici dell'adattatore DSD si possono adattare al cambio Manufactory. Personalmente ho i miei dubbi in quanto ricordo che la piastra posteriore del cambio di Raffaele aveva i buchi per attaccarlo ai volanti Logitech G25-27 (interasse strano...simile alla distanza dei fori formula) mentre l'adattatore DSD presenta i fori GT con interasse 70mm. Se dovessi comprare l'adattatore DSD dovresti poi farti fare una piastra di adattamento tra mozzo e cambio a farfalla oppure rifare da zero la piastra posteriore del cambio Manufactory (soluzione ideale). Non credo sia troppo difficile adattare il cambio dal g25/27 al t500... Un po' di manualità e probabilmente boboli può sfruttare il cambio in suo possesso.. Come già detto a lui in Pm, io lo,prenderei in previsione di acquisto del T500 per cui dovrei adattarlo anche io.... Ma non ho fretta...
boboli Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 mi scuso per il ritardo....ma il tempo disponibile è sempre pochissimo...le palette sono disponibili per la vendita confermo il prezzo fatto a rivendue ovvero 100€ + s.s. (a sua scelta) aspetto notizie Roberto
codaracing Posted February 27, 2014 Posted February 27, 2014 Interessato alle palette Mi metto in coda Grazie
Reventon Posted February 28, 2014 Posted February 28, 2014 (edited) @Boboli ti ho mandato nuovamente pm Se Rivendue non é più interessato contattami grazie Edited February 28, 2014 by Reventon
rivendue Posted February 28, 2014 Author Posted February 28, 2014 ciao Roberto.. attualmente mi trovo fuori per lavoro e son temporaneamente impossibilitato dal concludere l'acquisto. cedo la coda purtroppo...
boboli Posted March 1, 2014 Posted March 1, 2014 ciao Roberto.. attualmente mi trovo fuori per lavoro e son temporaneamente impossibilitato dal concludere l'acquisto. cedo la coda purtroppo... visto che eri il primo direi che, per correttezza, se c'è da aspettare una settimana non mi cambia la vita...fammi sapere entro domani altrimenti passo a Reventon buona giornata Roberto PS Reventon di dove sei ?
boboli Posted March 3, 2014 Posted March 3, 2014 Rivendue non ha risposto quindi passerei alla coda in questo ordine: Reventon codaracing thecure vorrei precisae che il cambio non ha elettronica proprietaria quindi le alternative sono: usare una schedina esterna USB cannibalizzare l'elettronica del G25 io le strade le ho seguite entrambe e non sono un ingegnere elettronico.. buona giornata a tutti Roby
Recommended Posts