Paddle shifter - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti Come da titolo cerco paddle shifter manufactory o similare

Posted

presente :whistle:

ho il cambio a palette di Raffaele (manufactory) montato sul G25...avendo già ordinato il T500 che dovrebbe arrivarmi mercoledi o giovedi sono "molto" intenzionato a venderlo ma mi pare di averlo pagato un botto (sopra i 200 euro senza elettronica)...

tu hai una qualche idea di valutazione ??? credo di capire che potremmo essere sui 120 euro...

fammi sapere

Roberto

Posted

presente :whistle:

ho il cambio a palette di Raffaele (manufactory) montato sul G25...avendo già ordinato il T500 che dovrebbe arrivarmi mercoledi o giovedi sono "molto" intenzionato a venderlo ma mi pare di averlo pagato un botto (sopra i 200 euro senza elettronica)...

tu hai una qualche idea di valutazione ??? credo di capire che potremmo essere sui 120 euro...

fammi sapere

Roberto

Salve Roberto.. Non saprei neanche io. Per l'elettronica no problem. A me serve solo la meccanica. Se la cosa nn e proibita dal regolamento ci possiamo sentire anche in privato?

Posted

appena ho un attimo ti posto le foto come da PVT ;)

Posted (edited)

inviato pm a boboli nel caso non concludesse con

Rivendue

Edited by Reventon
Posted

ecco le foto...ora rimane solo da decidere se voglio venderle...

ho provato il T500 con le palette fisse e il primo impatto è stato devastante...le alternative sono vendere le palette del G25 e acquistare il GTE per il T500 oppure acquistare l'adattatore per il mio Momo e implementarlo sul T500...

intanto guardatevi le foto :rolleyes2:

eix37.jpg

9h53fc.jpg

29z1jio.jpg

Posted

Stupende! Per curiosità quanto costano?

Posted

boh....credo di aver speso almeno 200 eurini...in caso di vendita vorrei vedere di recuperarne almeno 120....

Posted

boh....credo di aver speso almeno 200 eurini...in caso di vendita vorrei vedere di recuperarne almeno 120....

La mia offerta e sempre valida. Non posso giocare al rialzo. Se sei d'accordo puoi contattarmi e chiudiamo.

Saluti

Posted

No scusate non volevo dare l'impressione di essere interessato all'acquisto. Ero solo solo interessato al costo che potevano avere per farmi un'idea, non mi ero accorto del secondo post. My bad!

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.