slayer66_GTeXD Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 ....beh in realtà gia adesso il motore si spegne, il problema è che si riaccende da solo..........ma credo che questo sia uno di quei dettagli minori che si sistemeranno con poco e che IMHO, non siano poi così penalizzanti da far paragonare AC ad un "ARCADE".......ma veramente facciamo????.......le cose che mancano realmente sono altre, il meteo sicuramente ed a seguire una gestione del Pit stop, che al momento è prematura, visto che il multi è ancora in fase test, mancherebbe anche il ciclo giorno-notte, ma io egoisticamente parlando me ne frego, visto che sono cecato e faccio già fatica col sole :asd: figurati coi fari, magari pure fulminati per tamponamento...... .....io confido molto nei kunos, credo fermamente che ci daranno un prodotto completo per farci divertire per parecchi anni........sicuramente ci saranno dei bug, ma gia da adesso stiamo vedendo con che celerità risolvono e sistemano i particolari.........si può dire alrettanto imparzialmente, anche di tutti gli altri sim o presunti tali in circolazione???....io vengo dalle console principalmente (sempre affiancate ai vari GTL-R-R2 etc.) e beh.....per il "real driving simulator".....GT5, i bug ed amenità varie non sono stati ancora aggiustati del tutto nemmeno con GT6........non nomino tutti gli altri perchè l'ultima cosa che voglio scatenare è una guerra termonucleare dei vari fanboy.......ma guardiamoci un pochetto intorno.......e poi paragoniamoli ai kunos........una piccola banda di appassionati e......credo senza ombra di smentita.......grandi programmatori, una cosa su tutte, che sembra inutile............l'interfaccia del gioco..........gia da questa io credo che possiamo fare dei paragoni....... ......che poi ci sarà sempre tutta una legione di BMK o di quattordicenni che trovano arcade un gioco che non fà colorare icerchi di arancio o che discutono........maroooo apriti cielo per quello che stò per dire.......del sottosterzo della ferrari 458.......senza che abbiano mai messo il cu lo, non dico su una formula uno e nemmeno una qualsiasi gruppo 5, ma almeno su quei motorini a 4 ruote di plastica....le mini car per intenderci............vabbeh.........e allora non stiamo proprio a perdere tempo a confrontarci ed a cercare di testare, perchè è quello per cui abbiamo usufruito dello sconto su AC Early Access.......non dimentichiamolo mai..... ......ovviamente, evitate gli insulti ed i flame, è solo il mio parere strettamente personale, condivisibile o meno, ma credo da rispettare comunque....... date gassss......è solo questo quello che dovremmo fare, con un "gioco di macchine" oltre che divertirci... :figo:
Guest superbug1000 Posted February 9, 2014 Posted February 9, 2014 Per quanto riguarda l'accensione manuale della macchina io credo ci sarà sicuramente. Visto che nelle cartelle dei vari suoni ho trovato anche quelli per l'accensione di alcune auto, ad esempio la Ferrari 458.
antiago Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Interessante. Non vedo l'ora di mettere le mani sulla mp4 12c gt3. Mi sembra di capire che le Formula arriveranno per ultime, anche le storiche.
Walter_Goya Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 beh, che dire, l'intervista è stata già esaustiva di suo! la versione finale promette bene, ma ciò che renderà AC un capolavoro sarà la sua longevità, e la possibilità di dare spazio alle mod (tra circuiti e auto ) rappresenta di fatto un punto di forza da non sottovalutare. Il sistema danni non l ho ancora inquadrato bene, nonostante le parole spese da Massarutto. il multi sarà sicuramente usufruibile a chiunque, vista la possibilità di lobby e completa personalizzazione dell'evento. ciò tradotto significa, autoscontristi, furbetti e b.m. se ne stanno per contro loro ( godendo comunque a modo loro, ci mancherebbe, il simulatore); altri, potranno godersi una corsetta in pieno stile simulativo, con tanto di penalità e sistema danni, dove al primo errore "grossolano" la paghi! ; altri, potranno scegliere una via di mezzo...... Mi piacerebbe stringere la mano a questi 10 ( + aiuti esterni) appassionati , e fargli i complimenti di persona! Daaaiii passate da Como prima o poi! birretta , , e giretto sul lago!
luketdi Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Complimenti davvero!! Io resto in attesa fiducioso.
Andrea18 Posted February 10, 2014 Posted February 10, 2014 Io volevo fa notare che la poliphony digital per corregere bug ci mette circa 6 mesi... loro un pomeriggio. Secondo me Assetto Corsa è il miglior simulatore di sempre, batte tranquillamente i vari GPL e titoli SimBin, per non parlare di iRacing. Complimenti davvero a Kunos per questo lavoro fantastico
Pardal Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 Ciao, purtroppo non posso Capisco italiano parlato così grato se qualcuno può riassumere quello che ha parlato del multiplayer più importante, perché io uso il traduttore di google per capire. Il mio sentito ringraziamento.
Robbiexsstar Posted February 11, 2014 Posted February 11, 2014 @Pardal: Summary: - next relase (14.02.2014) will contain bugfixes, CPU optimization and MP4-12 GT3 - 2014 F1 is not scheduled in v 1.0 because KS have not license contracts yet - Lotus Exos will be a good base for modders to develop a F1 2013 - multiplayer will be relase in mid march and it will not similar to iracing sistem. Multiplayer will have a server utility fully customizable (pratice, qualifing, flags, pitstops, meccanical damage, locked views ecc...). Server will managae every race like a event, so players will sign up to race before the event start. In AC is not possibile enter in a pubblic server without sign up the race (they do this because they want solve "join lag" problem) - in mid march relase mecanical and visual damages will be active That's all. I'm sorry for my english, but I think could be easier for you than translate italian.
Pardal Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 Robbiexsstar: Grazie, è stato molto illuminante.
Guest jack78 Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Si vede che il team di Kunos sono appassionati di corse! Non farà altro che migliorare questo simulatore. Spero che in un futuro col workshop si possa vermente allargare a gare di tutte le salse e magari anche ... ai rally!
Recommended Posts