VELOCIPEDE Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Un'intervista a Marco Massarutto, product manager di Kunos per Assetto Corsa.In questo video parliamo di Formula 1 in AC, di multiplayer, danni estetici e meccanici e la nuova McLaren MP412 GT3. This post has been promoted to an article
Dindex Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 (edited) Direi che non manca molto... Comunque pazzesco, sono in 10 persone in studio, davvero congratulazioni a questa realtà italiana! Edited February 7, 2014 by Dindex
Guest gaevulk1977 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 c'e' da dargli atto che si stanno facendo un **** cosi',grande lavoro,davvero con il prossimo update mp4 c12-gt3 ,non vedo l'ora,poi entro marzo il multy ottimo il fatto della prenotazione della gara ,un po' come in iracing,speriamo sia un online di ottima fattura,da questo aspetto dipendera' il futuro successo di ac
Ayrturbo Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Bellissima intervista, stanno facendo un lavoro e uno sbattimento della Madonna, quanta carne al fuoco, vi voglio bene ragazzi.
slayer66_GTeXD Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 ....forse dovremmo ricordarlo quando critichiamo per inezie e particolari assurdi.........questi ragazzi meritano veramente di fare soldi a palate.......un prodotto come AC se lo sognano le major con centinaia di dipendendi e millemila vagonate di soldi in budget e sti 4 gatti (non è un'offesa eh....ma solo per rendere l'idea ) della kunos gli stanno facendo vedere cosa significa lavorare con passione, nonché bravura all'ennesima potenza, sfornando un CA PO LA VO RO.....nonostante gli stiamo dando addosso, a volte, per stronzate che veramente non sarebbe proprio il caso di menzionare parlando di una early access. ......orgoglioso di essere italiano.....grazie Kunos ......adesso finiti i complimenti........su, forza, a lavorare che marzo si avvicina :biggrin:
attiliob1 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Io pero` continuo a temere la componente arcade che gira intorno ad alcune scelte di gameplay, ci sara` l accenzione manuale delle auto e lo.spegnimento? Il limitatore di velocita` on off? L.auto dovrebbe avere un controllo completo dei suoi componenti, invece adesso e` tutto.automatico tempo al tempo
ORPIERELLO Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 (edited) Luc1gnol0 Io pero` continuo a temere la componente arcade che gira intorno ad alcune scelte di gameplay, ci sara` l accenzione manuale delle auto e lo.spegnimento? Il limitatore di velocita` on off? L.auto dovrebbe avere un controllo completo dei suoi componenti, invece adesso e` tutto.automatico In effetti ti sei risposto da solo ,(invece adesso e` tutto.automatico ) esatto, adesso ,poi dall ver 1 si vedrà Complimentoni x l intervista , e complimentoni a KUNOS , finalmente mi fà piacere sentir parlare di date probabili,possibili, sul tema caro a tutti del multy , da sfregarsi le mani Edited February 8, 2014 by ORPIERELLO
Marco Erc Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Figuriamoci l'auto si spegne in Netkar Pro!! Io penso proprio avremo tutto al momento opportuno. Forza Kunos e fateci sognare
cr4wl3r0 Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 complimenti davvero al team kunos, come appassionato di pc e simulazione in generale, mi sono riconosciuto nelle parole di Marco, da cui traspare passione per il proprio lavoro, passione che poi è evidente nei risultati, nella qualità tra l' altro in costante aumento, di questo simulatore che almeno a me a fatto mettere da parte per sempre tutti gli altri prodotti della concorrenza. In assetto corsa c'è passione, c' è sentimento e lo senti appena entri nell' abitacolo virtuale. Ragazzi grazie di nuovo, se tutto il mondo della simulazione pc fosse fatto di persone come voi, i nostri pc sarebbero accesi h24 a far girare capolavori.
Dindex Posted February 8, 2014 Posted February 8, 2014 Che poi nulla vieta, se sfondano come speriamo, di ingrandire lo studio assumendo nuovo personale e migliorando quindi sempre di più AC e/o i nuovi prodotti.
Recommended Posts