Jump to content

Top Gear Test Track by aspec7878 v0.6


VELOCIPEDE

Recommended Posts

 

Nel forum ufficiale di sviluppo, la crew di AC è stata chiara: nessuna conversione non autorizzata dal suo autore originario potrà diventare un mod distribuibile.

 

Più che altro loro non vogliono che vengano postate sul loro Forum 

 

Ma io intendevo chiedendo all'autore, mica farlo di stramacchio!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    3

  • marcocale

    2

  • giaco1

    2

  • PandaR1

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma infatti, dopo che uno pubblica da qualche parte il link di una conversione Kunos ci può fare poco.

 

Qualcuno lo ha provato?

Link to comment
Share on other sites

A mio parere andrebbero rimosse anche da qui... Ma come, se uno fa un off topic viene immediatamente redarguito e poi si hostano conversioni non autorizzate di materiale altrui?

Link to comment
Share on other sites

A mio parere andrebbero rimosse anche da qui...

Anche perche' il fenomeno, sta sfornando una conversione dietro l'altra, come fossero noccioline...che non possano essere autorizzate mi sembra abbastanza palese...

Link to comment
Share on other sites

Guest Uff

Ho valutato la cosa, anche se per ora ho preferito seguire la linea usata anche su RaceDepartment: se l'autore originale non dice nulla, le lascio.

Il motivo è che trovo siano lavori così scarsi e affrettati che abbiano una vita segnata già da ora: non appena verranno rilasciati i primi lavori seri, queste piste spariranno dagli hard disk di tutti, rimanendo solo un lontano ricordo.

Link to comment
Share on other sites

....

Il motivo è che trovo siano lavori così scarsi e affrettati che abbiano una vita segnata già da ora: non appena verranno rilasciati i primi lavori seri, queste piste spariranno dagli hard disk di tutti, rimanendo solo un lontano ricordo.

Concordo con Uff. Aggiungo che è preoccupante (anche se "fisiologico" guardando al passato) quello che sta succedendo con il modding per AC (peraltro non ancora ufficialmente supportato da strumenti ufficiali). Tipico di un sim all'inizio e che crea entusiasmo ed aspettativa.

I modder seri aspettano di avere tutte le info ed i tools disponibili prima di muoversi, nonchè vedere la diffusione del simulatore. Adesso è il momento degli "improvvisati"

Per carità, tanto di cappello all'entusiasmo, ma quando si vede gente che affronta progetti come Montecarlo e scopri che non hanno nemmeno le basi della modellazione e texturizzazione 3D e già postano sul forum l'avanzamento del "progetto" ...... un po' ti cascano les pelotas.... speriamo che queste cose non facciano scappare i modder seri.... :doh:

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

 

A mio parere andrebbero rimosse anche da qui...

Anche perche' il fenomeno, sta sfornando una conversione dietro l'altra, come fossero noccioline...che non possano essere autorizzate mi sembra abbastanza palese...

 

 

E una peggio dell'altra... mi chiedo il senso di rilasciare 10 conversioni fatte coi piedi... mah...

Link to comment
Share on other sites

 

 

A mio parere andrebbero rimosse anche da qui...

Anche perche' il fenomeno, sta sfornando una conversione dietro l'altra, come fossero noccioline...che non possano essere autorizzate mi sembra abbastanza palese...

 

 

E una peggio dell'altra... mi chiedo il senso di rilasciare 10 conversioni fatte coi piedi... mah...

 

 

gara a chi ce l'ha più lungo?

 

tutta gente, a parte un paio di casi, che vuol solo poter dimostrare che è tra quelli in grado di a fare la conversione, tant'è appunto che pubblicano la prima cosa appena giocabile che riescono a raggiungere.

Link to comment
Share on other sites

Oltretutto la gran parte converte e non crea contenuto originale. Ma convertire non vuol dire, come fanno quasi tutti, trasformare i file in un formato leggibile da un simulatore ad un altro.... bisogna sistemare le mesh, ridefinire gli shader, lavorare sulle texture, crearne di nuove per sfruttare le nuove potenzilità delle DX utilizzate, ottimizzare le prestazioni etc.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.