Rsear rs1 o altro? - Page 3 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

Data la sfortunata parentesi Rseat mi trovo costretto a valutare un'altra postazione. Pensavo alla zalem v27, che ne pensate?

posso chiederti cosa aveva che non andava?

Posted

Data la sfortunata parentesi Rseat mi trovo costretto a valutare un'altra postazione. Pensavo alla zalem v27, che ne pensate?

posso chiederti cosa aveva che non andava?

Il palo che reggeva il volante storto ed il sedile incurvato. Se vai nella sezione DEM trovi anche il video.

Posted

Quale sarebbe la rennsport?

É valida?

Posted

Quale sarebbe la rennsport?

É valida?

La trovi sul sito della fanatec. Purtroppo è ancora smontata quindi non riesco a dirti ora pregi e difetti. Se non che esteticamente è stupenda! Ma se aspetti qualche giorno ti faccio sapere :) comunque c'è da dire che nuova costa un disastro (1000 + sedile) , secondo me molto di più di quello che vale...io l'ho presa solo perché l'ho trovata usata (3 volte in croce, è in condizioni perfette) ed ho risparmiato un sacco. Nuova non l'avrei mai presa...

Posted

Infatti ho visto poco fa,costa un boato ed è troppo grossa per dove la vorrei mettere.

Peró è davvero spettacolare,sei stato davvero fortunato a trovarla usata !

Posted

Infatti ho visto poco fa,costa un boato ed è troppo grossa per dove la vorrei mettere.

Peró è davvero spettacolare,sei stato davvero fortunato a trovarla usata !

Comunque tieni conto che dalle foto sembra molto più grande di quello che è realmente. Più che altro i 2 archi la fanno sembrare enorme ma in realtà quello è tutto spazio che comunque non occuperesti con altro...ed in larghezza alla fine è solo una decina di cm più larga della Rseat rs1 per dire...domani la monto e faccio 2 foto :)
Posted

ma la vesaro non piace a nessuno? nessuno l'ha mai valutata?

Posted

ma la vesaro non piace a nessuno? nessuno l'ha mai valutata?

Si ma dal rivenditore arc Team costa 2000 euro o_O sebbene dal sito ufficiale costa meno di metà...credo che siano americani, bisogna vedere i costi di spedizione e dogana...

Posted

Cmq mi sa che alla fine mi faccio la insideracing sport,risparmio un bel 200+ euro e non ho il patema che mi arrivi una rs1 difettata,non sará superprò ma non mi sembra proprio malvagia!

Posted

Cmq mi sa che alla fine mi faccio la insideracing sport,risparmio un bel 200+ euro e non ho il patema che mi arrivi una rs1 difettata,non sará superprò ma non mi sembra proprio malvagia!

Valuta anche la Zalem V28...costa 300€ + sedile....sono spagnoli, ho contattato il produttore l'altro giorno, con 60/70 euro spediscono in Italia in 2/3 giorni...