thecure Posted February 5, 2014 Posted February 5, 2014 prova magari ad aggiornare i driver che gestisce il sata-raid
il_dottore Posted February 5, 2014 Author Posted February 5, 2014 il BIOS è aggiornato all'ultima revisione le porte SATA sul BIOS sono impostate su AHCI il driver dell'HD è l'ultima revisione
Guest Awxell Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 Devi controllare i driver, non il bios! Che scheda madre hai? Comunque devi andare sul sito del costruttore della S.Madre e cercare i driver della gestione Sata. Verifica se trovi una versione più recente di quelli che hai installato. Bye
il_dottore Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 (edited) sembra tutto aggiornato, anche se il grafico di benchmarck continua a fare schifo Edited February 7, 2014 by il_dottore
thecure Posted February 7, 2014 Posted February 7, 2014 impossibile che hai un'andamento cosi' brusco in lettura...dimmi che scheda madre hai
il_dottore Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 (edited) la scheda madre è in firma ASUS M4A78LT-M LE ho disinstallato AVG PC TUNEUP perché mi sono accorto che mi creava qualche problema . rifatto test e sembra che vada meglio Edited February 7, 2014 by il_dottore
il_dottore Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 (edited) OPS...........doppio Edited February 8, 2014 by il_dottore
il_dottore Posted February 7, 2014 Author Posted February 7, 2014 Già, sembra vada meglio anche il vecchio Domani mattina li riprovo a freddo
il_dottore Posted February 8, 2014 Author Posted February 8, 2014 mah...........appena acceso il PC: qst è del nuovo HD e qst del vecchio
Recommended Posts