Filodream Posted January 20, 2014 Author Posted January 20, 2014 (edited) Coda per pedali Ciao, faccio presente, per evitare polemiche, che la tua coda è scaduta e sono in trattativa per l'articolo con un utente di un altro forum. Se confermi l'interesse rimettiti in coda, nel caso non concludessi potremo proseguire.. Edited January 20, 2014 by Filodream
andreasin Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 (edited) Scusatemi tutti! Purtroppo dal lavoro non ho avuto la possibilità di seguire la discussione, nè di porterti rispondere prima. Come scritto via Pm, attendo tue notizie. Nessuna polemica! Mi rimetto in coda. Edited January 20, 2014 by andreasin
Filodream Posted January 20, 2014 Author Posted January 20, 2014 Benissimo.. ti faccio sapere. Ho abbassato il prezzo della scheda video.. era regolamentare, ma sicuramente non in linea.
Black Box Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 mi sembra di conoscere quel mozzo.... Non mi ricordo chi lo fece però............... si parla di un pezzo di storia del modding (almeno per me...) ehehehe... ti vale come up
Filodream Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 Già.. Te lo comprai assieme al volante scamosciato rosso! Il miglior adattatore mai visto, anche se si perdono le palette.. PAD DSD venduti. Mozzo in attesa di pagamento. Scheda video con 4 utenti in coda su altro forum.
manettino Posted January 21, 2014 Posted January 21, 2014 Pagamento mozzo eseguito. Avvertimi cortesemente quando spedisci.
Filodream Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 Ricevuto! Lasciami in privato i dati necessari alla spedizione e verrà effettuata domattina.
manettino Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Mozzo non ancora arrivato.... inizio un pò a preoccuparmi......
andreasin Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Mozzo non ancora arrivato.... inizio un pò a preoccuparmi...... Tranquillo, ero preoccupato anche io, ma poste italiane si sa, fa pena. Mi è arrivato il pacco con i pedali ieri. Praticamente una settimana Ringrazio Filodream.
Recommended Posts