[ps]Vendo xfx r9 280x gpu XTL; pedali Tilton Style Derek; mozzo adatta - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]Vendo xfx r9 280x gpu XTL; pedali Tilton Style Derek; mozzo adatta

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

metto in vendita la mia r9 280x marchiata XFX, per tornare ad una nvidia che (grazie ai driver) mi permette di smanettare di più con le risoluzioni personalizzate.

Nuova di zecca.. una delle poche con la nuova GPU XTL che consuma e scalda meno.

La scheda video infatti è fresca e silenziosa, oltre che molto prestante (va praticamente come la 770 che avevo prima in AC).

Presente la confezione, la fattura (acquistata da Pro*oo), mai overcloccata, ha ancora la pellicola sul marchio xfx, esattamente come acquistarla nuova, senza mezzi termini.

Prezzo più basso 299,00€, vendo a 230,00 spese di spedizione incluse.

VENDUTA SU FORUM DI HARDWARE

VENDO INOLTRE:

_pedali Tilton style by Derek Speare Design, appena arrivati, ordinati per la Clubsport Pedals che alla fine non ho preso. Li metto in vendita nuovi di zecca, mai montati.

Prezzo 22,00€ spediti con posta prioritaria in 1 giorno lavorativo

VENDUTI

_mozzo adattatore per volanti Logitech g25 e g27. Mozzo in teflon molto leggero, di fattura estremamente pregiata (fatto al cnc), fori perfettamente filettati e viti a brugola con testa svasata (di colore nero) incluse e nuove di zecca.

Il mozzo è molto particolare, si aggancia direttamente al piantone del Logitech (va insomma smontato l'intero blocco con cambio a palette originale) con le tre viti lunghe. 

Questo permette di avere meno torsione e usura, inoltre (a parità di corona montata con un mozzo adattatore normale) il volante MANTIENE PIU' FORZA.

Interasse fori 70mm, compatibile con la maggiorparte dei volanti (Momo, Sparco, OMP, ecc..)

Prezzo 20,00€ spedito con posta prioritaria in 1 giorno lavorativo

VENDUTO

_code di massimo 6h

_spedizione della scheda video con SDA in un giorno lavorativo dal pagamento

_nessuna priorità alla consegna a mano

_pagamento con ricarica postepay, oppure paypal con tasse a vostro carico

_in vendita anche altrove

_per foto e informazioni aggiuntive sono a completa disposizione

Edited by Filodream
Posted

Coda per mozzo dopo visione delle foto.

Attendo... grazie

Guest gaevulk1977
Posted

ciao filo,mi spieghi a cosa servono i pedali derek? cioe' non mi sembrano dei semplici pedali

Posted

Sono pedali (i pad dei pedali per l'esattezza) che si ispirano come stile ai pad delle pedaliere tilton.

Praticamente smonti i pedali della csp e monti questi al loro posto (fori compatibili e viteria inclusa).

Sono sicuramente più belli da vedere e probabilmente la loro superficie ha più grip.. per il resto non posso dirti, non ci ho mai poggiato i piedi sopra.

Coda per mozzo dopo visione delle foto.

Attendo... grazie

Le faccio domattina.

Guest gaevulk1977
Posted

ok,come immaginavo,grazie mille

Posted

Foto dei pedali e del mozzo:

5y80.jpg

sjui.jpg

48v0.jpg

In trattativa ALTROVE per la scheda video.

Posted

Contatto in PM per mozzo.

.... dovrei essere il primo... :thumbsup::doubt:

Posted

Proprio così..

Dati inviati in privato.