SevenAce Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Qualcuno sa come eliminare la seghettatura dei contorni bianchi della pista? Ho una gtx670 zotac AMP edition. Uso la risoluzione 1920x1080! I dettagli sono tutti al massimo...e con tutte le macchine in pista non scendo mai sotto i 100fps! Unico neo sono proprio quei contorni lievemente "seghettati". Ah uso un g27 e con il cambio ad H la funzione "frizione automatica" sembra non funzionare! Anche con l'opziome attiva, devo comunque premere la frizione altrimenti marce non ne cambio!! É un bug? é solo x curiosità dato che la frizione mi piace usarla!
Mambro Racing Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 Filtri? Al limite alza i filtri e abbassa leggermente qualche dettaglio!
Reeno79 Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 (edited) Io controllerei le impostazioni nel pannello nvidia...c'è un topic dove se ne parla...comunque in linea di massima devi lasciare fare tutto all'applicazione...per la frizione giochi ad esperto? Edited January 18, 2014 by Reeno79
SevenAce Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 Io controllerei le impostazioni nel pannello nvidia...c'è un topic dove se ne parla...comunque in linea di massima devi lasciare fare tutto all'applicazione...per la frizione giochi ad esperto?In quel topic però se non sbaglio sconsigliavano le modifiche dal pannello nVidia! (Forse dico una cavolata eh)Per la difficoltà uso la personalizzata con tutti gli aiuti disabilitati! Sarà quello?
SevenAce Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 Filtri? Al limite alza i filtri e abbassa leggermente qualche dettaglio! Quale filtro mi consigli di alzare? Non vorrei perdere dal punto di vista delle prestazioni...che al momento sono ottime!
Mambro Racing Posted January 18, 2014 Posted January 18, 2014 Ora a quanto li hai? Secondo me puoi provare il primo a 8x e il secondo a 4x e al limite abbassi un pelo i dettagli. Da li decidi in base al risultato se abbassare i filtri o se può andare bene!
SevenAce Posted January 18, 2014 Author Posted January 18, 2014 Ora a quanto li hai? Secondo me puoi provare il primo a 8x e il secondo a 4x e al limite abbassi un pelo i dettagli. Da li decidi in base al risultato se abbassare i filtri o se può andare bene! Ora sono a 4x e 2x! Alzarli può risolvere a scapito delle prestazioni!?
Reeno79 Posted January 19, 2014 Posted January 19, 2014 Io controllerei le impostazioni nel pannello nvidia...c'è un topic dove se ne parla...comunque in linea di massima devi lasciare fare tutto all'applicazione...per la frizione giochi ad esperto?In quel topic però se non sbaglio sconsigliavano le modifiche dal pannello nVidia! (Forse dico una cavolata eh)Per la difficoltà uso la personalizzata con tutti gli aiuti disabilitati! Sarà quello? Esattamente, per applicazione intendevo AC, quindi non lasciar fare alla scheda video nulla...
SevenAce Posted January 23, 2014 Author Posted January 23, 2014 yesFinalmente ho avuto tempo di fare delle prove!Ho alzato i filtri al massimo (16x e 8x) e abilitato la sincronia verticale!anche nelle situazioni più concitate sto a 60fps stabili e il risultato dal punto di vista visivo é notevole! Per non perdere ulteriori FPS ho lasciato a 1x solo le facce x riflesso! Dici che va bene così o una volta implementati i danni devo mettere un'altra 670 in SLI? (L'idea c'era già)
Recommended Posts