frfioron Posted January 13, 2014 Posted January 13, 2014 Come da titolo ultimo tipo comprata il 18/12/13 (fattura alla mano) inutile dire che è praticamente nuova... indico i prezzi come da fattura Postazione - 599€ supporto mouse tastiera originale - 99€ kit supporto sistema altoparlanti per surround - 89€ RS stand T3L per 3 schermi da 27" fino a 32" - 399€ (lo stand ha una piccola modifica fatta da me in modo altamente professionale che prolunga i bracci esterni per tenere 3 monitor fino a 40" La modifica è reversibile infatti si tratta di due staffe di prolungamento aggiuntive smontabili per rimontare quelle originali - Attualmente lo uso senza problemi con tre TV da 40 pollici samsung) Totale fattura 1186 vendo a 850 tutto in blocco Risparmiate 336€ oltre alle spese di spedizione originali che sono carissime perchè l'oggetto è grande e molto pesante, e comprate un oggetto pari al nuovo... Oppure 600€ senza supporto monitor (che comunque vi consiglio perchè prima o poi viene la voglia dei tre monitor - e questo va bene anche per un solo monitor) Posso consegnare a mano in zona Milano e provincia e Bergamo o Brescia e provincia Valuto altre zone per incontri a metà strada... Precedenza alla consegna a mano Francesco p.s. Prima che me lo chiediate voi, specifico che la postazione è perfetta e assolutamente soddisfacente e solidissima... Cambio solo perché è uscito il famoso Drive POD 3 che ormai avevo in mente... ma non pensavo che uscisse così presto... Fatevi avanti... è un vero affare Ciao
IIISLIDEIII Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) In coda con consegna a mano a metà strada, per me va bene Cremona o Piacenza , come preferisci. Una curiosità : lo stand per i 3 monitor, se è fatto per misure da 27-32, come hai fatto a farci stare un 40 pollici nel mezzo? P.s Te lo chiedo perché uso dei 27 ma sto valutando proprio se passare ai 40 e la cosa potrebbe cascare a fagiolo. Edited January 14, 2014 by IIISLIDEIII
dippoli1 Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 merito della modifica che ha fatto sullo stand per il triplo monitor, se non ho capito male.
IIISLIDEIII Posted January 14, 2014 Posted January 14, 2014 (edited) Si per i laterali, ma nel mezzo , se lo spazio del telaio è adatto ad un 32 e in mezzo ci metti un 40 , appena cominci a dare angolo ai monitor laterali, anche se con la modifica li vai ad allontanare facendoli slittare verso l'esterno ,è la parte mobile dello stand stesso ,(quindi dove si va a formare l'angolo) che va teoricamente a toccare contro il bordo del monitor centrale, o sbaglio? Edited January 14, 2014 by IIISLIDEIII
frfioron Posted January 14, 2014 Author Posted January 14, 2014 (edited) Nel modulo originale la parte centrale e larga più o meno quanto un monitor da 32 o poco più.Inserendo tra il modulo centrale e i bracci laterali una staffa di prolungamento, la parte centrale diventa larga più di un monitor da 40 pollici e quindi i bracci laterali iniziano l'angolo dopo questa misura.Inoltre abbiamo due punti di rotazione poiché la staffa è fissata, come nell'originale, con due perni: uno che unisce il braccio laterale alla staffa e un altro che unisce la staffa al braccio centrale. In questo modo sei libero di fare tutte le regolazioni possibili. Io sono arrivato ad un angolo di 60°. Ed è anche troppo, in quanto il monitor laterali finiscono addirittura dietro la mia testa poiché sono davvero molto grandi, intendo dire ben oltre il campo visivo dei famosi 180°. foto del particolare. Edited January 14, 2014 by frfioron
Angelolura Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 ciao se ancora disponibile mi metto in coda!
frfioron Posted January 17, 2014 Author Posted January 17, 2014 ciao se ancora disponibile mi metto in coda! Due trattative ma ancora disponibile... Scrivimi in MP per piacere Ciao
Angelolura Posted January 17, 2014 Posted January 17, 2014 ciao se ancora disponibile mi metto in coda! Due trattative ma ancora disponibile... Scrivimi in MP per piacere Ciao non riesco ad inviarti il messaggio, mi da error, forse xkè sono nuovo del forum, nn so??? mi puoi contattare tu? grazie!
Recommended Posts