Consiglio postazione di guida - Page 2 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

guarda io me ne sono progettato una da me, mi sono messo d'impegno col fabbro di fiducia e l'ho tirata su, tra profilati in acciaio da 3x3 e lastre in acciaio sagomato avrò speso in tutto 200 euro, sedile non compreso ovviamente. me la sono studiata per bene in modo da essere DEFINITIVA e anche aggiornabile con altri pezzi in caso ne abbia bisogno. e che non me ne voglia nessuno non la cambierei nemmeno col fantastico drive pod 3

Posted

guarda io me ne sono progettato una da me, mi sono messo d'impegno col fabbro di fiducia e l'ho tirata su, tra profilati in acciaio da 3x3 e lastre in acciaio sagomato avrò speso in tutto 200 euro, sedile non compreso ovviamente. me la sono studiata per bene in modo da essere DEFINITIVA e anche aggiornabile con altri pezzi in caso ne abbia bisogno. e che non me ne voglia nessuno non la cambierei nemmeno col fantastico drive pod 3

è vero, una postazione fatta da se è migliore... non so proprio cosa fare :unsure:

Posted (edited)

Edit..

Edited by IIISLIDEIII
Posted

Invece per quanto riguarda i Gamepad, quale mi consigliate?

(so che per gli appassionati di guida simulata usare il Gamepad è una sorta di bestemmia, ma pazienza... :biggrin: )

• 1 month later...
Guest Griby
Posted

Ho visto solo adesso le foto (meglio tardi che mai).
Come la trovi? è comoda?