Simulatori guida e triplo monitor - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

ti do un consiglio,cambialo,potresti ritrovarti a dover comprare qualcosa di nuovo se affila le orecchie il tuo alimentatore

Posted

Mi è arrivata la scheda GTX 780 della ASUS. Che dire veramente straordinaria e fortunatamente il mio alimentatore riesce a gestirla tranquillamente.

Ora Assetto corsa con i tre monitor è veramente bellissimo.

Guest gaevulk1977
Posted

si si bene,se pero' speri di farcela col tuo alimentatore da 520 w allora stai sbagliando strada

http://www.thermaltake.outervision.com/Power

facendo un calcolo approssimativo qui e senza oveclock ed accessori vedrai che sfiori i 500w col tuo sistema

calcola che il tuo alimentatore ha un efficenza dell'85% e vedi che i 520w sono solo teorici,se sei contento ok,ma non credere che solo per il fatto che il pc si e' avviato in futuro non avrai sicuramente problemi,anzi,ricorda che un ali che si rompe,mica ti avvisa,ti dico solo che io con un corsair 600 w ho dovuto sostituirlo con una config simile alla tua perche' ogni tanto mi si spegneva  di colpo il pc e dopo varie prove mi resi conto che l'alimentatore non reggeva,buona fortuna

Posted

Beh è da qualche giorno che ci gioco e per ora funziona tutto bene, probabilmente il rischio che ci sia un'usura importante non lo metto in dubbio, comunque come si dice tocchiamoci...

Guest gaevulk1977
Posted

si,tocca tutto quelo che vuoi ma  non dire che non ti abbiamo avvisato  :whistle:

Posted

ciao ragazzi!volevo passare ai 3 monitor ho una gtx 780 e ho letto i vostri post e ho capito che riuscite ad usare i 3 monitor con una scheda video!volevo la vostra conferma dato che io sapevo che bisogna fare lo sli!x farli funzionare cosa devo comprare?eventualmente servisse lo sli le 2 schede video nel mio caso la gtx 780 devono essere x forza uguali quindi 2 780?o posso prendere un altra scheda qualsiasi?grazie

Guest gaevulk1977
Posted

se  vuoi fare uno sli ti serve una scheda uguale,io pero' con singola gtx 780 e 3 monitor gioco a tutto a 60fps col vsync adattivo,se pero' vuoi 6000 fps oppure se hai monitor 120/144 hz e vuoi far girare tutto sfruttando al massimo il refrash del monitor allora te ne occorrono 2 di 780

Posted

gentilissimo!ultima cosa il collegamento come le attaccata ai monitor?mi servono 3 uscite video giusto?

Guest gaevulk1977
Posted

si,sulle 780 ne hai 4,io uso 2 dvi e la dp con un adattatore non attivo dp/dvi

Posted

io ne ho 3! 2 DVI di cui una mascio e latra femmina e 1 HDMI + un uscita che credo la firewire...