Consiglio su volante per xbox one - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio su volante per xbox one

Recommended Posts

Posted

Grazie ragazzi,ho saputo anche che uscirà a breve di un modulo che rende compatibile la pedaliera club sport con il tx...non mi resta che attendere!!!

Posted

Finlander scusami, dove hai letto la notizia/rumors del modulo che renderebbe compatibile la pedaliera clubsport al tx?

grazie

Posted

davuz_ mi accodo anche io alla richiesta di informazioni x l adattatore, mi puoi mandare pm ?

grazie

Posted

perchè hai aperto 2 topic uguali?

li ho uniti assieme

Posted

Ciao, io ho il tx di thrustmaster appena preso. Avevo un porsche come il tuo. Non ho la nuova x-box one, lo sto utilizzando su pc insieme alla clubsport fanatec. Posso confermarti che la pedaliera non ha nulla a che vedere con una clubsport, ma non è così male come si potrebbe pensare, a mio avviso è simile a quella originale del porsche turbo. il volante invece mi piace molto, solido come struttura, l'aggancio è molto stabile, fluido e preciso, io sono contento del passaggio. Ripeto la clubsport è un'altra cosa, ma come volante è decisamente interessante.

Posted

Nicodemo,dove hai preso il tx e quanto lo hai pagato?