finlander Posted January 20, 2014 Author Posted January 20, 2014 Grazie ragazzi,ho saputo anche che uscirà a breve di un modulo che rende compatibile la pedaliera club sport con il tx...non mi resta che attendere!!!
Guest rathu Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 Finlander scusami, dove hai letto la notizia/rumors del modulo che renderebbe compatibile la pedaliera clubsport al tx? grazie
Guest rathu Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 davuz_ mi accodo anche io alla richiesta di informazioni x l adattatore, mi puoi mandare pm ? grazie
VELOCIPEDE Posted January 20, 2014 Posted January 20, 2014 perchè hai aperto 2 topic uguali? li ho uniti assieme
finlander Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 Ciao, io ho il tx di thrustmaster appena preso. Avevo un porsche come il tuo. Non ho la nuova x-box one, lo sto utilizzando su pc insieme alla clubsport fanatec. Posso confermarti che la pedaliera non ha nulla a che vedere con una clubsport, ma non è così male come si potrebbe pensare, a mio avviso è simile a quella originale del porsche turbo. il volante invece mi piace molto, solido come struttura, l'aggancio è molto stabile, fluido e preciso, io sono contento del passaggio. Ripeto la clubsport è un'altra cosa, ma come volante è decisamente interessante.
finlander Posted January 21, 2014 Author Posted January 21, 2014 Nicodemo,dove hai preso il tx e quanto lo hai pagato?
Recommended Posts