finlander Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Salve a tutti,ho già un fanatec porsche gt turbo con pedaliera club sport,purtroppo non è compatibile con l'xbox one. Mi chiedevo se il thrustmaster tx è un buon volante vista anche la pedaliera che a me sembra veramente scarsa o se c'è qualche altra soluzione,ho visto anche il mad catz che sta per lanciare sul mercato un nuovo volante per xbox one. La mia pedaliera club sport non s'interfaccia con nessuno di questi volanti? grazie
finlander Posted January 7, 2014 Author Posted January 7, 2014 Salve a tutti,ho già un fanatec porsche gt turbo con pedaliera club sport,purtroppo non è compatibile con l'xbox one. Mi chiedevo se il thrustmaster tx è un buon volante vista anche la pedaliera che a me sembra veramente scarsa o se c'è qualche altra soluzione,ho visto anche il mad catz che sta per lanciare sul mercato un nuovo volante per xbox one. La mia pedaliera club sport non s'interfaccia con nessuno di questi volanti? grazie
maxer11 Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Purtroppo no, per xbox 360 si interfaccia col volante, al momento ci sono solo ciofeche x xbox one, ti consiglio di aspettare un buon fanatec (in arrivo per quest'anno secondo i rumors)
Guest Sergioonweb Posted January 11, 2014 Posted January 11, 2014 Ciao finlander, sono nella tua stessa condizione, cercando sulla rete non ho trovato nulla, bisogna buttar via tutto! ho speso una fortuna per volante e pedaliera fanatec puntando a quello che credevo il meglio, ed in effetto sono soddisfattissimo.. Ma ora con l'xbox one, e volendo tagliare la 360, mi ritrovo come scenta forzata il thrustmaster.. Quello madcatz lo sto seguendo da prima che uscisse la one, erano stati presentati assieme dalla stessa microsoft e sembrava dovesse uscire in contemporanea e invece ad oggi nulla! Il thrust vedendo video sul tubo e leggendo qua e la non sembra male dopotutto e credo che cadrò su quello, rimpiangerò sicuro il rivestimento in alcantara del mio gt2 (sembra che le mani sudino sul thrustm) e la pedaliera che però da qualche opinione letta sembra essere più affidabile dal vivo che dalle foto... Aspetto con ansia anch'io qualche opinione da chi già ce l'ha...
davuz_89 Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 La pedaliera fanatec potrà essere usata sul tx458 con un adattatore in uscita nelle prossime settimane prodotto ds mrbasher che lo venderà sul suo sito internet.
Guest Sergioonweb Posted January 12, 2014 Posted January 12, 2014 Davuz questa è un'ottima notizia, cerco subito la fonte, voglio vedere coi miei occhi, prima che uscisse la one sembrava che potesse uscire un adattatore della fanatec ma poi finì tutto in fumo..
finlander Posted January 15, 2014 Author Posted January 15, 2014 Vero?...se la club sport andrà bene sul tx siamo a cavallo!!!! Davuz a me hai mandato un pm?
davuz_89 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Vero?...se la club sport andrà bene sul tx siamo a cavallo!!!! Davuz a me hai mandato un pm? Hai mp
nicodemo78 Posted January 16, 2014 Posted January 16, 2014 Ciao, io ho il tx di thrustmaster appena preso. Avevo un porsche come il tuo. Non ho la nuova x-box one, lo sto utilizzando su pc insieme alla clubsport fanatec. Posso confermarti che la pedaliera non ha nulla a che vedere con una clubsport, ma non è così male come si potrebbe pensare, a mio avviso è simile a quella originale del porsche turbo. il volante invece mi piace molto, solido come struttura, l'aggancio è molto stabile, fluido e preciso, io sono contento del passaggio. Ripeto la clubsport è un'altra cosa, ma come volante è decisamente interessante.
Recommended Posts