Led566 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Rifaccio la domanda..dove lo trovo lì setup di Jeremy ? Grazie Era stato postato il link nel 3D "Tempi reali Formula Abarth", ma mi sa che non è più attivo.
FUORIGIRI Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Rifaccio la domanda..dove lo trovo lì setup di Jeremy ? Grazie Era stato postato il link nel 3D "Tempi reali Formula Abarth", ma mi sa che non è più attivo. E' ancora attivo (post)
corrado66 Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Trovato !! Grazie Fuorigiri..spulciarsi 20 e passa pagine di discussioni non ce l'avrei potuta fare !! :-)
paolodinca Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Una volta salvati i file INI con i valori di default questi verranno caricati automaticamente nella seconda barra quando l'utente seleziona un file di setup da manipolare. Per quanto riguarda il caricamento, sempre nella seconda barra, dei valori di un secondo file di setup penso di delegarlo all'utente con un pulsante per la scelta del file. Può andar bene? Perfetto! Non credo ci sia un modo automatico per estrarre i dafault...
FUORIGIRI Posted January 9, 2014 Posted January 9, 2014 Da quello che ho visto ogni auto ha un unico setup di default per tutti i circuiti. Ho preso un abbaglio? Confermate?
Recommended Posts