Quanto spingersi con la % di forza (G27, T500) - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quanto spingersi con la % di forza (G27, T500)

Recommended Posts

Posted

p

io ho la forza a 115 nel mio g25 stock . magari perdo effetti ma la zona morta almeno è quasi impercettibile (e infatti da quando ho messo cosi ho nettamente migliorato la guida..) putroppo quel buco al centro crea un sovrasterzo di potenza non facilmente controllabile se non alzando la forza

il buco al centro lo togli eccome!

vai nel tuo controller.ini e, alla voce neutral range il valore 0.4500 mettilo a  0. 0000  e se senti sul dritto piccole vibrazioni fastidiose mettilo a 0.0100 o  200.

Ma di questo neutral range parli di rFactor sbaglio?

Posted

si , rfactor 1  !  vai in userdata- controller- e in tutti i controller che hai troverai il neutral range.

Posted

si , rfactor 1  !  vai in userdata- controller- e in tutti i controller che hai troverai il neutral range.

Ostregheta!! Questa non la sapevo..devo provare al più presto. Possiedo anch'io G25 Arc e sono a 100 nel profiler e 90 in AC ma a me satura solo in situazioni limite o quasi....Boh!

Grazie per la dritta cmq :thumbsup:

Posted (edited)

Ostregheta!! Questa non la sapevo..devo provare al più presto. Possiedo anch'io G25 Arc e sono a 100 nel profiler e 90 in AC ma a me satura solo in situazioni limite o quasi....Boh!

ho solo consigliato come togliere il  buco al centro in rfactor 1     su assetto corsa non saprei.

sicuramente  in assettocorsa metti troppo ffb....io metterei 80\82 nel profilo logitech e in game 75\80.   come partenza potrebbe andar bene.

Edited by rdasisva
Posted

ho solo consigliato come togliere il  buco al centro in rfactor 1     su assetto corsa non saprei.

sicuramente  in assettocorsa metti troppo ffb....io metterei 80\82 nel profilo logitech e in game 75\80.   come partenza potrebbe andar bene.

...in corso di prove...grazie

Posted

Provato come dite col mio g27 sinceramente il buco al centro è rimasto uguale, magari contano anche altri parametri che sicuramente abbiamo diversi, effettuero altre prove