giuseppepilot86 Posted December 30, 2013 Posted December 30, 2013 p io ho la forza a 115 nel mio g25 stock . magari perdo effetti ma la zona morta almeno è quasi impercettibile (e infatti da quando ho messo cosi ho nettamente migliorato la guida..) putroppo quel buco al centro crea un sovrasterzo di potenza non facilmente controllabile se non alzando la forza il buco al centro lo togli eccome! vai nel tuo controller.ini e, alla voce neutral range il valore 0.4500 mettilo a 0. 0000 e se senti sul dritto piccole vibrazioni fastidiose mettilo a 0.0100 o 200. Ma di questo neutral range parli di rFactor sbaglio?
rdasisva Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 si , rfactor 1 ! vai in userdata- controller- e in tutti i controller che hai troverai il neutral range.
Marco Erc Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 si , rfactor 1 ! vai in userdata- controller- e in tutti i controller che hai troverai il neutral range. Ostregheta!! Questa non la sapevo..devo provare al più presto. Possiedo anch'io G25 Arc e sono a 100 nel profiler e 90 in AC ma a me satura solo in situazioni limite o quasi....Boh! Grazie per la dritta cmq
rdasisva Posted December 31, 2013 Posted December 31, 2013 (edited) si , rfactor 1 ! vai in userdata- controller- e in tutti i controller che hai troverai il neutral range. Ostregheta!! Questa non la sapevo..devo provare al più presto. Possiedo anch'io G25 Arc e sono a 100 nel profiler e 90 in AC ma a me satura solo in situazioni limite o quasi....Boh! Grazie per la dritta cmq ho solo consigliato come togliere il buco al centro in rfactor 1 su assetto corsa non saprei. sicuramente in assettocorsa metti troppo ffb....io metterei 80\82 nel profilo logitech e in game 75\80. come partenza potrebbe andar bene. Edited December 31, 2013 by rdasisva
Marco Erc Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 si , rfactor 1 ! vai in userdata- controller- e in tutti i controller che hai troverai il neutral range. Ostregheta!! Questa non la sapevo..devo provare al più presto. Possiedo anch'io G25 Arc e sono a 100 nel profiler e 90 in AC ma a me satura solo in situazioni limite o quasi....Boh! Grazie per la dritta cmq ho solo consigliato come togliere il buco al centro in rfactor 1 su assetto corsa non saprei. sicuramente in assettocorsa metti troppo ffb....io metterei 80\82 nel profilo logitech e in game 75\80. come partenza potrebbe andar bene. ...in corso di prove...grazie
biosmall Posted January 1, 2014 Posted January 1, 2014 Provato come dite col mio g27 sinceramente il buco al centro è rimasto uguale, magari contano anche altri parametri che sicuramente abbiamo diversi, effettuero altre prove
Recommended Posts