Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 55
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • jakobdylan

    17

  • Lu ManiaK

    7

  • VELOCIPEDE

    5

  • Led566

    5

ma sono praticamente due mesi che stiamo sulla 382 purtroppo questo capita quando una persona paga in anticipo un prodotto perchè se avessero delle date da rispettare questo non accadrebbe

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

alcuni Tweet di Jeremy Miller riguardo la prossima Build...

Out memory in build 382? Build 450 and higher attempts to tell you that occurred before crashing. 64bit is on the radar, a ways out.

Collision reverted by default. New collision available and perf improved since 382. Currently, collision response is unchanged

I think I saw my feet move in rF2 Build 448 tonight

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente possono twettare quello che vogliono ma se procedono con un upgrade ogni due mesi questo sim non sarà pronto  nemmeno per i prox 5 anni........e se ad ogni nuova build fixano i bugs di quella precedente ma ne creano altri stiamo proprio messi bene

Edited by jakobdylan
Link to comment
Share on other sites

Ho preso la versione completa è li ho sostenuti sempre fino ad ora, ma non perderò più tempo con loro finchè non uscirà la versione 1.0 almeno.

Se penso che c'è chi si lamenta di AC portando esempio gli ISI ....... allora è come nel calcio   :hihi:  :ola:

Link to comment
Share on other sites

bah...

 

se proprio vogliamo ancora una volta tirare in ballo Ac, rf2 ha l'online perfettamente utilizzabile fin dalla primissima versione beta.

e l'online è una delle caratteristiche + importanti x un sim.

 

cmq non capisco questo voler sempre giocare al "chi ce l'ha + lungo", lo trovo patetico

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Beh se vogliamo dirla tutta l'online è l'unica cosache funziona decentemente in Rf2 ma c'era da aspettarselo visto che la base cioè quella di Rf1 era già ottima

Link to comment
Share on other sites

Si, l'online funziona decentemente ma lontano da iRacing, facendo ancora paragoni che sono l'unico metro di giudizio che abbiamo, altrimenti saremmo ancora all'età della pietra.

Poi una considerazione storica: rF1 l'hanno finito di sviluppare nel 2008, si presume che già stessero mettendo le mani sul 2, ma diciamo per approssimazione che siano partiti proprio dal 2008 (anche se voci insistenti lo davano in uscita a fine 2009, per chi ha memoria), quindi ci siamo trascinati di anno in anno fino all'uscita della beta/alfa (definizioni alquanto soggettive a seconda della convenienza); ora siamo nel 2014, dopo 2 anni di beta, ancora la luce in fondo al tunnel non si vede, e ricominciano a circolare voci che lo danno in uscita a fine anno: di questo passo andrò in pensione e mi dedicherò ad altri passatempi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.