G27 morto - Page 2 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si, in qualsiasi momento puoi contattarmi ...Una cosa ancora : se colleghi il volante e apri l'intertfaccia  Windows Impostazione periferiche di gioco, dentro Proprieta  dovresti desere un riquadro con un cerchio rosso e un + nero che dovrebbero ruotare quando muovi il volante.. è così?

E ancora hai modo di controllare l'alimentatore?

Buone feste.

prova a sentire ARC Team o Manufactory, probabilmente fanno anche riparazioni

Grazie il_dottore!  :smile:

• 2 weeks later...
Posted

Ciao a tutti,

ho da poco fatto l'ordine della rotellina dell'encoder (quella di ottone). Dovrò attendere un paio di settimane prima che mi arrivi (sembra che ci sia solo questa ditta Thailandese che le faccia in tutto il mondo :smile: ) poi provvederò a rimontare il tutto con la nuova rotella. Come consigliato da il_dottore, avevo anche spedito una mail ad Arc Team e Manu Factory. Entrambe mi hanno risposto gentilissimi e velocissimi, la prima indicandomi qual'era il vero guasto (io davo la colpa alla pcb) ma dicendomi che non avevano pezzi di ricambio e la seconda informandomi solo del fatto che, anche loro, non avevano il pezzo in casa indicandomi però con un link la ditta che, ormai tutti quelli che hanno avuto il problema, conoscono! 

Bene, non mi resta che aspettare! 

Ciaoooo :thumbsup:

• 1 month later...
Posted (edited)

Ciao a tutti,

dopo aver atteso il pezzo di ricambio per ben tre settimane, il pezzo è arrivato e ho subito provveduto a montarlo sul volante che ho prontamente ribattezzato "Lazzaro"....visto che era morto e che adesso è VIVO!!!  :thumbsup:

Grazie a tutti quelli che mi hanno dato consigli utilissimi per la felice conclusione della vicenda che invece, avevo dato persa! 

Grazie a Pat, e a il_dottore che mi hanno aiutato a capire quale fosse il vero guasto. 

Grazie anche a Manufactory e Arc Team che mi hanno risposto gentilmente, dicendomi che secondo loro il problema era nell'encoder e non nella pcb. 

Adesso ho di nuovo il mio volante e senza spendere cifre folli! 

Ciaoooooo!!!  :thumbsup:

Edited by Bobber
  • 8 months later...
Posted

Ciao a tutti...

Anche io sto riscontrando a tratti un problema simile... luce verde lampeggiante sul cambio a H e LED fissi aul volante.

Il fatto è che capita solo con AC (altri SIM su pc non ne ho ma proverò) mentre collegando il G27 alla PS3 tipo con GRID autosport nessun problema..

Mi chiedevo se non  fosse un problema di USB....

Che dite?