VELOCIPEDE Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Il video che vedete qui sotto, girato nella sede della Kunos Simulazioni all'autodromo di Vallelunga, ci mostra un interessante prova in pista della IA di Assetto Corsa: a quanto pare il computer dimostra una discreta "intelligenza", ci darà filo da torcere? This post has been promoted to an article
baronesbc Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 speriamo si possa impostare ad un livello di difficolta maggiore, perche nel video si comporta bene, ma è un po lenta
Bruno Giampix Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 speriamo si possa impostare ad un livello di difficolta maggiore, perche nel video si comporta bene, ma è un po lenta Sicuramente sarà scalabile, inoltre bisognerebbe anche capire la posizione di Stefano, magari era ultimo e stava lottando per le posizioni retrostanti.
PriX79 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Speriamo sia il Regalo Natalizio (di venerdi')!!!!!!!
Bruno Giampix Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Speriamo sia il Regalo Natalizio (di venerdi')!!!!!!! Stefano ha già confermato che l'AI sarà disponibile prima possibile e che ci stanno lavorando, ma non sarà presente nell'aggiornamento di questo venerdì... Edited December 18, 2013 by Bruno Giampix
speedpn Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Hanno pure dichiarato se non sbaglio che feature come ai e multiplayer non e' detto che escano insieme agli aggiornamenti programmati, quindi puo' spuntare l'ai domani, tra una settimana o tra un mese su questo sanno essere, volutamente, moooooolto approssimativi, giusto per farci sbavare a più' non posso p.s. i pavimenti a casa mia sono lucidi grazie alle secrezioni bavose che mi stanno facendo produrre i ragazzi di kunos
PriX79 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Speriamo sia il Regalo Natalizio (di venerdi')!!!!!!! Stefano ha già confermato che l'AI sarà disponibile prima possibile e che ci stanno lavorando, ma non sarà presente nell'aggiornamento di questo venerdì... Peccato..... cmq và bene lo stesso!!!!! aspettiamo!!!!!!!!
enzocarbone Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Al minuto 3:31 ho notato che l'AI che sopraggiungeva (visibile nello specchietto sinistro), dopo che Stefano era andato in testacoda alla variante della roggia, va "stupidamente" a tamponarlo mentre aveva tempo e spazio per sorpassarlo sulla sinistra. Edited December 18, 2013 by enzocarbone
Reeno79 Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 Al minuto 3:31 ho notato che l'AI che sopraggiungeva (visibile nello specchietto sinistro), dopo che Stefano era andato in testacoda alla variante della roggia, vada "stupidamente" a tamponarlo mentre aveva tempo e spazio per sorpassarlo sulla sinistra. Infatti non la rilasciano ancora...
Recommended Posts