stone86 Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Iracing é così.. Per adesso devi puntare a non fare errori! Come mai nelle 24 fun non vengo accreditati gli SR? Grazie
T0ny89 Posted January 3, 2014 Posted January 3, 2014 Trovo però sproporzionata la valenza che ha la regolarità a dispetto della prestazione, per esempio faccio una gara dove arrivo secondo ma ho fatto magari un testacoda e prendo 0,05 di rating poi invece arrivo quinto ma senza incidenti e prendo un 0,18. Probabilmente sarai ancora rookie, e l'unico valore visibile al momento è il Safety rating SR, che ti valuta solo sul piano della sicurezza. Appena arrivato in classe D, potrai vedere anche l'Irating, ir, che valuta esclusivamente la tua prestazione in pista. I 2 valori non si influenzano tra di loro! Iracing é così.. Per adesso devi puntare a non fare errori! Come mai nelle 24 fun non vengo accreditati gli SR? Grazie Perché appunto sono gare "fun", non conta ne il SR, ne l'irating, perciò non se ne può perdere/guadagnare. Ricordatevi che lo sporting code vale sempre, e se fate/dite/scrivete ca###te, siete passibili di protest!
stone86 Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 ecco perchè non aumenta l'irating! anche stasera ho fatto una gara al montegi con la ruf e non mi ha dato punti! Da domani provero a correre con le star mazda anche se devo dire che sono davvero difficili e sempre un impedito!!! eheheh Ci si vede in pista!
Princo Posted January 4, 2014 Posted January 4, 2014 beh, questo dipende dal "sof" della gara, Più il livello è alto e più punti si prendono e viceversa
Recommended Posts