Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre - Page 13 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre

Recommended Posts

Posted

Mi contraddico ma la serie f1 di codemaster non aveva i circuiti in laserscan no perché se non mi sbaglio allora Monza in laserscan c'è eccome

Posted

Mi è nuova che la serie f1 avesse i circuiti in laser scan.

Posted

Sembra ufficiale

attachicon.gifimage.jpg

Uff, mi aspettavo almeno l'AI, non dico il multiplayer, ma almeno qualche avversario... va beh, la Z4 e la 599 dovrebbero bastare x le feste natalizie  :!!:

Posted (edited)

Mi è nuova che la serie f1 avesse i circuiti in laser scan.

Beh e' una cosa che ricordo io puo' essere pure che mi sbaglio!!

Anzi spero di sbagliarmi  :whistle:  :whistle:

Edited by speedpn
Posted

Pensate che EA possa pensare a spender soldi per acquisire i tracciati in laser scan? Ho provato varie versioni di F1, tutte cestinate dopo nemmeno un'ora. Le piste sono di un piattume unico, sensazioni del FFB pari a zero.

chiudiamo l'OT e torniamo a parlare di cose serie :smile:

Posted

Mi sa che ti confondi, se i Kunos dicono che Monza è in laserscan x la prima volta allora deve essere così :laugh:

Posted

eccola.....

Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina.

1475901_783962628296724_531069144_n.jpg

Posted

eccola.....

Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina.

1475901_783962628296724_531069144_n.jpg

semplice scenario o qualcosa di più?

Posted

Oh scusate scusate mi rimangio tutto, ho ricordato male allora vai di monza in laserscan e di tutto il resto...quanto manca a Venerdi? :jump:  :jump:  :jump:

Posted (edited)
No, non ti ricordi male, speedpn:  per il 2010 o il 2011 ( ho un incertezza ) era stato annunciato dai CM

il laser-scan su tutti i circuiti del calendario; tempo dopo ci fu la virata a 180 gradi...niente LS.

Ed il perchè mi sembra evidente: 1- al bàcino di utenza al quale era (ed è tuttora) destinato il gioco

"nùn gliene può fregàddemeno" di questa futures ( a fronte dei costi);

2- uno spreco assurdo per un motore fisico ed ffb che è stata la più grande sòla degli ultimi 5 anni a dir poco.

Edited by davide69