Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #4 - 20 Dicembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Novità: ora qualsiasi replay io provi a rivedere causa un crash di acs.exe :mad1:  :mad1:  :mad1: 

Uniamo a questo il fatto del FFB al centro che fa ondeggiare la macchina ... insomma, c'è qualcosa da patchare urgentemente, ragazzi ... :doubt:

 

:crashpc:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 524
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    43

  • speedpn

    37

  • Drakkar

    26

  • Reeno79

    20

Top Posters In This Topic

Posted Images

Per me l'interfaccia non riesce più a scrivere i tuoi files per qualche motivo... forse a causa delle modifiche che hai fatto per l'ai :P :DProva a rinominare la cartella documents/assetto corsa/cfg che così l'interfaccia la ricrea da zero. Poi magari ripristini solo i file di configurazione controlli o quel che ti serve...

Ti ringrazio per le risposte!

Lo slow down automatico in practice l'ho notato appena scaricato l'aggiornamento 0.4 (prima non c'era) perché ho provato appositamente in practice per evitare che l'app dei RSR mi segnasse il tempo con la F40; perciò era tutto assolutamente pulito.

Ieri pomeriggio ho provato a variare la voce nel race.ini e da quel momento ha cominciato a darmi il problema che scrivevo prima. Non capendo cosa stava succedendo ho prima verificato l'integrità di AC con steam, e vedendo che il problema non si risolveva ho rinominato la cartella di AC in documenti per farne creare una nuova, lo slow down continuava ad essere sempre presente, finché non modificavo il race.ini che però portava al problema scritto prima.

La modifica per l'AI l'ho fatta solo oggi pome!

Domani comunque con calma scrivo sul forum di là! ;)

Ps: per sicurezza, ho rifatto il Check con Steam, ed eliminato la cartella in documenti; le modifiche che avevo fatto (ero riuscito ad eliminare il segnalino dei danni), sono scomparse, ma lo slow down in practice è sempre presente!

Ragazzi, con calma domani controllate anche voi e mi confermate/smentite?

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

@Nexus7: se stai utilizzando l'app mini cockpit aggiornala all'ultima versione. Quella precedente causava proprio il crash durante i replay.

Edited by lgt.t
Link to comment
Share on other sites

 

insieme all'aggiunta della regolazione pressione frenata, e della regolazione steerlock nel setup

A che serve lo steerlock se lo gestisce gia' il gioco in automatico?  :??:

 

 

Servirà ad esempio per quando vorremo usare la Tatuus (o in generale le monoposto) sulla TN - Bondone dove ci converrà adottare una scatola di sterzo più diretta, come è nella realtà per le auto che corrono in salita. O anche al limite quando vorremo girare su un futuribile Montecarlo.

 

Potrebbe anche essere un'opzione prevista solo per le auto che nella realtà hanno questa possibilità e nei rapporti predefiniti della controparte reale se non si vuole proprio lasciare liberi i gradi come in altri simulatori. Penso lo faranno sicuramente, anche NetKar PRO gestiva i gradi come AC, ma nel setup auto potevi gestire lo steerlock.

Link to comment
Share on other sites

Novità: ora qualsiasi replay io provi a rivedere causa un crash di acs.exe :mad1:  :mad1:  :mad1:

Uniamo a questo il fatto del FFB al centro che fa ondeggiare la macchina ... insomma, c'è qualcosa da patchare urgentemente, ragazzi ... :doubt:

 

 

ciao, questa cosa ti capita solo con l'F40 o anche con altre?

a me succede questo a velocità bassa e costante, se lascio il volante (so che si vede poco):

http://youtu.be/3wcB67cdzW8

Edited by Drakkar
Link to comment
Share on other sites

Sto smanettando un pò con l'IA, spero che come abbiano dichiarato tutto sarà ottimizzato, perchè ora come ora con più di 15 auto si impalla, e non riguarda la parte grafica, poi se le auto sono diverse tra loro la cosa è ancora peggio, perchè ho notato che avere auto differenti in mano all'IA appesantisce il tutto, spero che possa servire da spunto ai ragazzi di Kunos per vedere se qualcosa si può migliorare sul fronte perfomance.

 

p.s. Sul lato grafica stanno già facendo miracoli grazie di cuore per questa perla di simulatore

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il piattismo delle GT3: sono macchine create per fare anche gare di durata, devono macinare giri su giri. Ma è esattamente come mi aspetto, tanta tanta tanta aderenza e regolarità di guida.

Infatti non mi piacciono da guidare da solo, immagino però la potenzialità in una gara in multy. Li si che sarà un'altra storia.

 

Guidando da solo preferisco auto da domare, che mi coinvolgano di più che la sola ricerca del clip point. Per questo in single preferisco la M3 e30, la F40 e la bistrattata da tutti Elise std.

 

Ho trovato magnifica la forte personalità delle macchine, c'è davvero tanta differenza. E finalmente adesso farsi un bel controsterzo è diventato fattibile e con una difficoltà realistica. La soddisfazione che regala infatti è davvero non da poco.

Mi piacerebbe anche uno sviluppo dello staff per valorizzare proprio le gare della derapata, non si tratta di una disciplina di sola tamarragine. Visto come lo gestisce bene il simulatore può essere molto divertente!

Link to comment
Share on other sites

Riguardo il piattismo delle GT3: sono macchine create per fare anche gare di durata, devono macinare giri su giri. Ma è esattamente come mi aspetto, tanta tanta tanta aderenza e regolarità di guida.

29ar6q.jpg

Proprio a riguardo delle gt3, ieri a Potenza incontro ravvicinato...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.