bric Posted December 4, 2013 Posted December 4, 2013 (edited) CDO cerco mainboard del G25 (o in alternativa G27 se compatibile col G25) testata perfettamente funzionante per chiarezza intendo questa in alternativa considero acquisto solo blocco volante a prezzo umano Edited December 4, 2013 by bric
Patrik PAT Posted December 7, 2013 Posted December 7, 2013 Se non hai ancora risolto forse posso aiutarti. Leggi questo post: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62212 Se il tuo caso è simile al mio potrei riparati la scheda... Fammi sapere
bric Posted December 13, 2013 Author Posted December 13, 2013 Se non hai ancora risolto forse posso aiutarti. Leggi questo post: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62212 Se il tuo caso è simile al mio potrei riparati la scheda... Fammi sapere Ciao Patrik, ti avevo già risposto nel thread in questione, non so se l'hai visto... il mio problema è un altro come ti avevo scritto: il volante funziona perfettamente per un periodo di tempo limitato (15 min circa) poi sterza tutto da una parte e non prende più i comandi dallo sterzo; tutto il resto continua a funzionare dopo che si presenta il malfunzionamento. Ritorna completamente operativo solo dopo averlo lasciato spento per un po'... poi si ripresenta l'anomalia
Patrik PAT Posted December 18, 2013 Posted December 18, 2013 (edited) Guarda ti ho mandato un messaggio privato...e comunque ripensandoci potresti risolvere con il controllare l'encoder . O si è allentato , o si è danneggiata la rotella del sensore ottico.. Edited December 18, 2013 by Patrik PAT
tiziano Posted January 7, 2014 Posted January 7, 2014 Ciao, Io ho un g25 con un motore andato, quando lo accendo sento puzza di bruciato, se ti interessa fammi sapere
StefanoGhidinelli Posted January 8, 2014 Posted January 8, 2014 Penso di averla, avevo smontato un G25 per altri pezzi e la scheda non mi serviva, in caso e' tua , stasera ti faccio sapere se l'ho trovata.
Recommended Posts