Jump to content

Registrare replay


bladerunner2308

Recommended Posts

Qualcuno riesce a registrare con ShadowPlay?

da geforce experience apro SP, tutte le lucine accese, lancio AC, premo alt+F9 o alt+F10 e....

....non succede un bel niente...

 

geforce experience dice che ho 0 giochi supportati, quindi mi chiedo se sia AC a non essere ancora supportato da geforce experience o se sono io a dovere in qualche modo segnalarglielo...

Funziona, il fatto che non rilevi AC vuol solo dire che non è in grado di ottimizzare automaticamente la tua scheda video, per la registrazione funziona eccome!!! (mi funziona anche con RBR!)

Sei sicuro di aver acceso il primo interruttore a sinistra?

Una volta acceso quello puoi chiudere tutto e nel momento in cui entri in game si attiva da solo!

Al limite vai nelle preferenze e scegli la cartella dove salvare i file e dove posizionare il puntino verde. Volendo puoi cambiare anche i pulsanti!

 

Come ultima possibilità puoi provare a riscaricare il programmino...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hulme

    10

  • Bruno Giampix

    6

  • Alfatester

    4

  • bladerunner2308

    3

 

Qualcuno riesce a registrare con ShadowPlay?

da geforce experience apro SP, tutte le lucine accese, lancio AC, premo alt+F9 o alt+F10 e....

....non succede un bel niente...

 

geforce experience dice che ho 0 giochi supportati, quindi mi chiedo se sia AC a non essere ancora supportato da geforce experience o se sono io a dovere in qualche modo segnalarglielo...

Funziona, il fatto che non rilevi AC vuol solo dire che non è in grado di ottimizzare automaticamente la tua scheda video, per la registrazione funziona eccome!!! (mi funziona anche con RBR!)

Sei sicuro di aver acceso il primo interruttore a sinistra?

Una volta acceso quello puoi chiudere tutto e nel momento in cui entri in game si attiva da solo!

Al limite vai nelle preferenze e scegli la cartella dove salvare i file e dove posizionare il puntino verde. Volendo puoi cambiare anche i pulsanti!

 

Come ultima possibilità puoi provare a riscaricare il programmino...

 

fatto di tutto, cambiato anche i pulsanti di attivazione, l'interruttore a sn è acceso (intendi quello di "accensione", no?), pure riscaricato il programma...niente da fare

boh, un giorno si scoprira' l'arcano...tanto non è che per ora abbia dei gran numeri da registrare

Link to comment
Share on other sites

Salve: per chi invece possiede ATI c'è qualcosa free? anche di qualità minore ovviamente...

ciao io ho una Ati 4850 e come risorse hardware purtroppo sono al minimo di quelle richieste da AC :sad: quindi in fase di registrazione devo obbligatoriamente scendere a compromessi come qualita',  come hanno gia' detto fraps richiede molte risorse e fino a poco fa io usavo quello, anche bandicam va bene ed ha un maggior tipo di scelta come compressione file( anche se sarebbe meglio non comprimere molto i file registrati per non perdere qualita' video in fase di editing dopo)  ma richiede anche lui pur se in minor parte rispetto a fraps risorse hardware.

ho provato, da poco, con MSI afterburner che praticamente richiede poco o nulla come potenza e registra in maniera egregia potendo scegliere anche tra diversi formati di compressione o meno(occhio che pero' il formato senza nessuna compressione genera dei file di dimensioni enormi...) bel programmino leggero e funzionale e in piu' e' gratis.... ^_^

Link to comment
Share on other sites

Pinor, complimentissimi per i video...

 

Ricordo che è presente un bel aggiornamento a nVidia GeForce Experience, con un importante update a shadowPlay, invito quindi Hulme a ritentare. Inoltre dovrebbero aver diminuito i saltellamenti, alquanto noiosi... Questa sera provo... Questo è l'ultimo video già pubblicato, registrato prima dell'aggiornamento, sembra quasi stuttering ma in real time è assolutamente fluido... Vediamo questa sera...

 

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che è presente un bel aggiornamento a nVidia GeForce Experience, con un importante update a shadowPlay, invito quindi Hulme a ritentare. Inoltre dovrebbero aver diminuito i saltellamenti, alquanto noiosi... Questa sera provo... Questo è l'ultimo video già pubblicato, registrato prima dell'aggiornamento, sembra quasi stuttering ma in real time è assolutamente fluido... Vediamo questa sera...

 

 

Grazie Bruno, ho scaricato ed installato ma ancora niente

nei prossimi gg mi ci metto un po' d'impegno (lo provero' su altri programmi per capire se non si piacciono SP ed AC sul mio PC o altro)

 

bel video

Link to comment
Share on other sites

Hulme, scusa, ma che scheda video hai?

Perchè per avere il Shadow Play mi pare tu debba avere come minimo una GTX 650...

Link to comment
Share on other sites

 

gtx670, non è quello

 

i prossimi giorni mi applico e vediamo di risalire...

 

Stessa cosa mi compare il simbolo in alto a sinistra ma non mi registra, ho una GTX 780.

Link to comment
Share on other sites

 

gtx670, non è quello

 

i prossimi giorni mi applico e vediamo di risalire...

 

Stessa cosa mi compare il simbolo in alto a sinistra ma non mi registra, ho una GTX 780.

 

 

Prova a seguire questa procedura...

 

26786320_nvidia-presenta-sync-shadowplay

 

Metti MANUALE in modalità di registrazione, attiva ShadowPlay ed avvia AC. A questo punto non trovi nessun simbolo, clicca ALT+F9 e dovrebbe comparire il simbolo con pallino verde. Clicca nuovamente ALT+F9 per bloccare la registrazione e dovrebbe apparire la freccia verso il basso nel simbolo. Esci da AC e clicca APRI nel schermata di ShadowPlay (nell'immagine il tasto OPEN), e dovresti avere il video...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.