[PD] VENDO Leva GT sequenziale - solo leva - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO Leva GT sequenziale - solo leva

Recommended Posts

Posted

Se avessi il cambio ARC te l'avrei presa al volo :)

Posted

bella, da maniaco collezionista di periferiche SIM ;-) sarei molto tentato... Ovviamente mi frena il prezzo elevato e il discorso della resistenza all'innesto... Oltre al problema di come inserirlo visto che ho un DrivePod 2...

Se vuoi ti mando le misure degli ingombri (altezza complessiva e disegno della base per i fori di fissaggio) così vedi se si riesce ad adattare al supporto laterale originale (non vedo grosse difficoltà, anche se non conosco molto bene la postazione. So che le postazioni di Filippo sono fatte benissimo e credo che non avresti alcun problema a creare eventualmente una piastra "piana" più larga da fissare al DrivePod 2 che possa fare poi da base alla leva :)

La resistenza all'innesto, come dicevo, è data dal cambio ArcTeam (che dovresti già avere, o acquistare a parte...). il cavo è flessibile e lungo circa 100-120 cm quindi una volta posizionata la leva GT potresti mettere il cambio Arc anche dietro al sedile...

Il prezzo è elevato perchè ne sono stati fatti pochissimi pezzi (4 per la precisione) e li abbiamo pagati "cari"...Come dicevo, è praticamente a prezzo di costo esclusa la progettazione e lo sbattimento che ci siamo fatti per costruirla... :)

E' "esclusiva"...e un oggetto da maniaci...si... ehehehe...

Se vuoi ti mando uno schema dell'ingombro così vedi se riesci a farcela stare nel DP2 :P

Posted

Se avessi il cambio ARC te l'avrei presa al volo :)

Puoi sempre acquistarlo a parte  :shifty: , anche usato (non da me, mi serve...)...

HO visto che nello shop ArcTeam c'è ancora ed è scontato del 5%  :thumbsup: ... Se hai già un controller USB puoi farti mandare quello "liscio", senza anodizzazione e con il pomello originale (che tanto va tolto) così risparmi pure... 

Posted

Eh! Sto aspettando quello Fanatec :)

Posted

bella, da maniaco collezionista di periferiche SIM ;-) sarei molto tentato... Ovviamente mi frena il prezzo elevato e il discorso della resistenza all'innesto... Oltre al problema di come inserirlo visto che ho un DrivePod 2...

Se vuoi ti mando le misure degli ingombri (altezza complessiva e disegno della base per i fori di fissaggio) così vedi se si riesce ad adattare al supporto laterale originale (non vedo grosse difficoltà, anche se non conosco molto bene la postazione. So che le postazioni di Filippo sono fatte benissimo e credo che non avresti alcun problema a creare eventualmente una piastra "piana" più larga da fissare al DrivePod 2 che possa fare poi da base alla leva :)

La resistenza all'innesto, come dicevo, è data dal cambio ArcTeam (che dovresti già avere, o acquistare a parte...). il cavo è flessibile e lungo circa 100-120 cm quindi una volta posizionata la leva GT potresti mettere il cambio Arc anche dietro al sedile...

Il prezzo è elevato perchè ne sono stati fatti pochissimi pezzi (4 per la precisione) e li abbiamo pagati "cari"...Come dicevo, è praticamente a prezzo di costo esclusa la progettazione e lo sbattimento che ci siamo fatti per costruirla... :)

E' "esclusiva"...e un oggetto da maniaci...si... ehehehe...

Se vuoi ti mando uno schema dell'ingombro così vedi se riesci a farcela stare nel DP2 :P

ok mandami tutto, la mia email dovresti già averla

Posted (edited)

Non ho più il disegno originale, ma se ti serve il template dei fori te lo rifaccio in DWG o DXF o quello che ti serve per forare o fare una piastra di adattamento.

I render sopra NON corrispondono alla leva in foto (è un altro disegno fatto poco dopo, leggermente differente come estetica; Le misure sono giuste, ma non prendere i render come riferimento di scala o altro ;)

Edited by Mattia.Curtarello
Posted (edited)

:crashpc:

:closed:  venduta  :closed:

Edited by Mattia.Curtarello