Black Box Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 (edited) il connettore maschio che va montato sul QR della corona mi sembra "ingombrante"; Mi spiego: Assemblato così necessita di uno scatolato piuttosto profondo per poter essere installato in qualsivoglia corona e dovessi montarlo io avrei bisogno quantomeno di un distanziale tra corona e QR. Nel mio caso specifico (ripenso alla corona GT) ho la piastra dei tasti e la corona senza scatolato, quindi per integrare il tuo connettore (come da foto) dovrei usare un distanziale di Xmm che mi tenga la corona lontano dal Quick release.... Ma il maschio in questione (del connettore) non si riesce a smontare o a montarlo più profondo nella femmina del QR!? non so se mi sono spiegato Avevi già guardato i connettori mini XLR vero!?... credo siano leggermente tropo grossi per essere installati nel tuo QR ma per una connessione "esterna" si adattano meglio dei normali cannon (sempre 4 poli) e costano "pochissimo" vantando un aggancio di sicurezza etc etc (come i normali cannon) L'ultima foto è l'elettronica originale AIM...Credo sia quasi impossibile adattare un software per i simulatori che faccia funzionare quel display LCD vero?...peccato davvero... Edited November 19, 2013 by Mattia.Curtarello
GreyWolf Posted November 20, 2013 Author Posted November 20, 2013 (edited) Ciao a tutti, Questo volante ha corso qualche gara con la radical: Edited November 23, 2013 by GreyWolf
Marvelous Posted March 17, 2014 Posted March 17, 2014 Giorgio spero che le tue condizioni di salute siano migliorate , come stai ?
Recommended Posts