dippoli1 Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 complimenti. (potresti mettere un numero -il costo indicativo-, dopo l'ultima foto). di nuovo complimenti! (è anche vero che certe volte è meglio non conoscere il numero!)
peppestrong Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 mi potresti indicare quel connettore di che tipo è e dove l'hai acquistato? grazie mille!!
GreyWolf Posted November 17, 2013 Author Posted November 17, 2013 mi potresti indicare quel connettore di che tipo è e dove l'hai acquistato? grazie mille!! Il connettore che vedi è quello usato nelle centraline delle macchine da corsa L'ho fatto fare su misura per mio uso personale. I cavi spiralati che si trovano in commercio generalmente sono di scarsa qualità...questo sembra una molla ed è quello che usano sulle macchine sportive. Ho fatto fare una prolunga da tre metri con spinotto USB da una parte e spinotto tipo LEMO dall'altra. Una vera meraviglia!!!!!
GreyWolf Posted November 17, 2013 Author Posted November 17, 2013 complimenti. (potresti mettere un numero -il costo indicativo-, dopo l'ultima foto). di nuovo complimenti! (è anche vero che certe volte è meglio non conoscere il numero!) che numero????
Black Box Posted November 17, 2013 Posted November 17, 2013 (edited) complimenti. (potresti mettere un numero -il costo indicativo-, dopo l'ultima foto). di nuovo complimenti! (è anche vero che certe volte è meglio non conoscere il numero!)che numero???? credo si riferisse al numero relativo al prezzo (di costo!?) del volante sopra o del connettore / cavo...credo... Ti odio lo sai!? (scherzo ovviamente)... bel lavoro davvero, ma però, scherzi a parte, mi devi dire come hai fatto ad entrare in possesso della corona AIM visto che quando l'ho chiesta io (nuova) tramite "mie conoscenze" mi hanno detto che in casa madre pretendevano il nome della scuderia e numero di serire dell'auto che doveva montarlo (in pratica se non corri nelle corse NON puoi avere questa corona...). Se non sbaglio poi SOLO la copertura in alluminio dovrebbe costare quasi 300 euro (se non ricordo male...ho le mie fonti hehehehe)!? scusa se sono (come sempre) pignolo, ma non ti conveniva installare il SimDisplay di Symprojects invece di una sli-pro!?... Sarebbe stato decisamente più vicino all'originale come design e funzionalità... (come il GP2 che sto facendo io...)... Sempre per "pignoleria" mi permetto di avanzare 2 piccole critiche sul design (gusto personale): Non mi piace molto la lastra di carbonio fissata sopra la scocca principale (non potevi fresare la piastra anteriore e incastrarla!?)... e la sli-pro ha i display 7 segmenti che escono troppo dalla base (sembra?!)... I led della sli-pro risultano eccessivamente vicini ai pulsanti (sempre IMHO) e tutto senza vetrini di protezione che io adoro nei volanti formula (vedi F1 Manufactory) , gli adesivi sono parzialmente "tagliati" e i manettini sembrano stati inseriti a forza in uno spazio limitatissimo... "Critiche" costruttive e basate sul mio gusto personale eh, niente di più ... spero vengano prese come tale (costruttive) e in amicizia Se sei partito da questo ti bastavava solo collegare il display a cristalli liquidi e un controller per led e pulsanti... (sempre secondo MIO gusto, io avrei seguito la foto sopra...) Hai fatto un gran lavoro, ma sembra quasi che tu abbia installato la piastra per "nascondere" quello che c'è sotto...peccato...(sempre IMHO) Dai...dimmi che è un volante che hai trovato "usato" da qualche tua conoscenza... Disilludimi perchè mi sto letteralmente rodendo il fegato dall'invidia (non scherzo, davvero mi ha stupito positivamente vedere sto volante "fuori da una formula Abarth o simili) eheheheheheh... Se ci fosse la possibilità di averlo (senza elettronica interna, che costa una SASSATA), ma dubito, potresti dirmi che favori dovrei fare?! PS: ... attendo news sui qr che ti avevo chiesto Edited November 18, 2013 by Mattia.Curtarello
peppestrong Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 mi potresti indicare quel connettore di che tipo è e dove l'hai acquistato? grazie mille!! Il connettore che vedi è quello usato nelle centraline delle macchine da corsa L'ho fatto fare su misura per mio uso personale. I cavi spiralati che si trovano in commercio generalmente sono di scarsa qualità...questo sembra una molla ed è quello che usano sulle macchine sportive. Ho fatto fare una prolunga da tre metri con spinotto USB da una parte e spinotto tipo LEMO dall'altra. Una vera meraviglia!!!!! me ne potresti procurare uno?? ovviamente comprandolo!! grazie della risposta cmq.
mario73 Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 (edited) complimenti. (potresti mettere un numero -il costo indicativo-, dopo l'ultima foto). di nuovo complimenti! (è anche vero che certe volte è meglio non conoscere il numero!)che numero????credo si riferisse al numero relativo al prezzo (di costo!?) del volante sopra o del connettore / cavo...credo...Ti odio lo sai!? (scherzo ovviamente)... bel lavoro davvero, ma però, scherzi a parte, mi devi dire come hai fatto ad entrare in possesso della corona AIM visto che quando l'ho chiesta io (nuova) tramite "mie conoscenze" mi hanno detto che in casa madre pretendevano il nome della scuderia e numero di serire dell'auto che doveva montarlo (in pratica se non corri nelle corse NON puoi avere questa corona...). Se non sbaglio poi SOLO la copertura in alluminio dovrebbe costare quasi 300 euro (se non ricordo male...ho le mie fonti hehehehe)!? Ormai si sà le vie di greywolf sono infinite e non c'è affatto nulla da stupirsi se oggi lavora su un vero GP2 e magari domani ci mostra un vero Formula1 come ho già detto in precedenza IL greywolf se non ci fosse......... bisognerebbe inventarlo Edited November 18, 2013 by mario73
Recommended Posts