Opzione scelta tipo di cambio - Page 3 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Opzione scelta tipo di cambio

Recommended Posts

Posted

Ho un G25 e per auto con cambio tradizionale ad H sono OBBLIGATO ad usarlo, senza poter usare le palette al volate.

Ho provato anche a creare un profilo per il G25 che escludesse proprio frizione e cambio H....ma niente non mi fa inserire le marce in nessun modo in questo caso.

Cosa posso fare per giocare con auto quali lotus 2-11 ecc con cambio al volante (come facevo col vecchio DFP)?

Posted

Guarda che se attivi il cambio ad H nelle opzioni, il sim ti attiverà il cambio realmente utilizzato su quella specifica vettura. Ad esempio sulla 458 avrai le alette, sulla 500 o sulla XBow il cambio ad H, e così via.

Si ma o uso le alette o il sequenziale a leva.. e' quello il problema

Intanto guarda se ti può servire quello che ho spiegato tempo fa. E' un po' complicato, ma funziona. Guarda qui

Posted

Ho un G25 e per auto con cambio tradizionale ad H sono OBBLIGATO ad usarlo, senza poter usare le palette al volate.

Ho provato anche a creare un profilo per il G25 che escludesse proprio frizione e cambio H....ma niente non mi fa inserire le marce in nessun modo in questo caso.

Cosa posso fare per giocare con auto quali lotus 2-11 ecc con cambio al volante (come facevo col vecchio DFP)?

Devi disattivare l'opzione "usa cambio ad H" (o qualcosa di simile, adesso non sono sul PC game) nella pagina di configurazione corrispondente dentro ad AC.

Se è già così allora devi avere qualche altro problema, ma a questo punto non so aiutarti senza qualche info in più.