Antialiasing Bug / Anisotropic - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Antialiasing Bug / Anisotropic

Recommended Posts

Posted

Ho provato il SS ma non è cambiato nulla...nè per quanto riguarda gli fps nè per altro...ma poi il supercampionamento non è solo per il crossfire? Che mi pare di aver capito sia con 2 schede video?! Scusate le domande cretine ma di schede video ne capisco poco o nulla...

Posted

Io sinceramente mi sono arreso ragazzi, ho fatto tutte le prove possibili...provando combinazioni di configurazioni....il risultato e sempre pessimo, eppure se notate assetto corsa lo dice specificatamente! che il pannello di controllo deve essere settato di default e tutte le impostazioni grafiche vanno effettuate dal gioco, io addirittuta avevo anche disattivato il catalyst all'avvio del pc ( non i driver video ATI ovviamente :) ) , basta per il momento non so' piu' cosa provare....ho provato anche ad editare manualmente il file "video.ini" che si trova dentro la cartella "Documenti"------"Assetto Corsa"----"cfg"....risultato inutile!!! l'unica cosa diciamo nel bene o nel male che puo' farmi piacere, che non sono l'unico ad avere questo problema :) , stavo iniziando a preoccuparmi seriamente per la mia schedina video! :)

Posted

Se cambi la modalità di aa DEVI FARLO controllare al driver non all aplicazione

Ho provato...e la resa grafica era nettamente inferiore che se lascio fare al gioco...bho...

Posted

Cmq leggevo nel forum ufficiale che il problema di scalettatura delle righe di mezzedria era un problema che risolveranno...quindi non credo dipenda dalle nostre schede grafiche...anche se la mia vetusta 5830 direi che ha decisamente bisogno di andare in pensione...a proposito...vado un attimo ot...cosa consigliate? Posso spendere massimo 300/400 euro...

Posted

fi.a con limite di 400 di budget puoi prendere quello che vuoi!!!

vai di invdia comunque 

Posted (edited)

Io sinceramente per in fattore di rapporto qualita' prezzo di consiglierei Radeon HD 7970 / R9 280X, oppure dai un occhiata qui per farti un idea http://www.videocardbenchmark.net/high_end_gpus.html

sinceramente con 300/400 euro prenderesti una delle ultime top delle ATI Radeon R9 290X / R9 280X, se dovessi prendere una NVIDIA credo che non prenderesti una TOP di gamma con quei soldi :) , basta io chiudo qui altrimenti andiamo troppo OT, e Luc1gnol0 mi squarta!, visto che ha aperto questo topic per aiutarmi con sto benedetto Anisotropico/Antialiasing!

Edited by fluidunicorn
Posted

avete aperto un thread sul forum ufficiale?
Con immagini con aa e senza? con af e senza?

Posted

avete aperto un thread sul forum ufficiale?

Con immagini con aa e senza? con af e senza?

Si si, per adesso nessuna risposta, spero in qualche novita' a breve, perche' girarci in quella situazione non e' bello....sopratutto vedere le curve in profondita' e non capire in che direzione sara' la prossima curva...almeno che arrivarci il piu' vicino possibile per capirla :)