FFB?? - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

FFB??

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

Ho un G27PoweredManu-factory e devo dire che il FFB è buono quasi ottimo; piuttosto sarrebbe bello avere il setup del FFB (gain, filter, damper) per ogni auto come parte del setup vero e proprio.

Come non quotare. E riavere altre cose  essenziali che almeno su netkar erano presenti non sarebbe una cattiva idea ! Soprattutto vedere a schermo la ripartizione di frenata, altrimenti è inutile configurarne i tasti...

Mancano altre cose degne di un Simulatore (app per temperature ed usure pneumatici, etc...) e la sensazione è che ci sia stata poca evoluzione da questo punto di vista rispetto alla Tech Preview

PS: Con il G25 i cordoli praticamente non si sentono ( solo a livello audio con tutte le vetture compresa la Tatuus), mentre si sente "vibrare" il volante nelle frenate staccate a volte in modo persino eccessivo.

Posted (edited)

ho fatto solo una decina di giri (forse neanche), di cui 5/6 solo con 500@magione, e 1/2 con ktm e formulino.. io però, a memoria, i cordoli li sento... :sticazzi:

alla fine credo che come sempre l'importante sia farlo saturare il meno possibile...

G27 powermod manufactory, pistolino 2, e il resto come segue... ma alla fine credo vadano bene anche per i G25/27 stock...

Senza_nome.jpg

Edited by BoNI
Posted

Io con il dfp ( non gt ) sento bene tutto , ho impostato la forza all'80% e il resto tutto a zero ( damping e friction ) ... godddddduria :asd:

Posted

pizza... tra un amaro del capo un di saronno, mentre le mogli parlano di kitchen aid e asciugatrici, ti faccio provare l'arnese.. :sticazzi:

Posted

Io con il dfp ( non gt ) sento bene tutto , ho impostato la forza all'80% e il resto tutto a zero ( damping e friction ) ... godddddduria :asd:

Idem il problema che con il T500RS (volante che uso di piu') il FFB e' pietoso nonostante abbia impostato tutto tutto ma tutto come nella guida di L.Sodano .

:thumbsdown:

Guest xbomber
Posted (edited)

Idem il problema che con il T500RS (volante che uso di piu') il FFB e' pietoso nonostante abbia impostato tutto tutto ma tutto come nella guida di L.Sodano .

:thumbsdown:

Beh! Dai! In fondo è il volante che funziona meglio con il principale competitor! :whistle:

(Tra quelli per comuni mortali)

Edited by xbomber
Posted

pizza... tra un amaro del capo un di saronno, mentre le mogli parlano di kitchen aid e asciugatrici, ti faccio provare l'arnese.. :sticazzi:

Ok ho già avvisato la consorte , ci si accorda su whatsapp ... sono proprio curioso di provare un FF che spacca le braccine :asd:

Posted

Da Twitter Stefano scrive:

Canned (lol) force feedback effects almost done... what an abomination :D

Posted (edited)

Da Twitter Stefano scrive: Canned (lol) force feedback effects almost done... what an abomination :D

Ha aggiunto che di default saranno Attivi, ma chi vuole potrà disattivarli.

Edited by T0ny89