Led566 Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 OK molto bene. Mettiamoci d'accordo via MP. Ciao, marco
MONSTER900 Posted November 16, 2013 Posted November 16, 2013 No, per ora c'è solo il dev. kit (kit per sviluppatori, che però viene venduto anche a privati prenotandolo sul sito) a 300,00 dollari. Circa 280 euro.. più le tasse doganali quando arriva. ciao una domanda ot ho visto che e' ancora una versione a bassa risoluzione, che tu sappia quando uscira' il prodotto a 1080p chi ha acquistato il dev. kit avra' qualche sconto ?! grazie
Filodream Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 (edited) Veramente è in alta risoluzione (720p alias HD). Solo che con gli schermi così vicini non è ovviamente sufficiente... considerazione personale? Non sarà nulla di eclatante sotto l'aspetto della definizione nemmeno la versione 1080p. Si... sicuramente sarà ACCETTABILE a quel punto. Di eventuali sconti non ne so nulla. Cmq... dopo la lettura (finalmente) di un parere molto autorevole a mio avviso, la scimmia per me sta sfumando.. Edited November 16, 2013 by Filodream
Filodream Posted November 28, 2013 Author Posted November 28, 2013 Mi scuso per i miei soliti svarioni, ma per ora lo tolgo dalla vendita.
Recommended Posts