[ps]vendo proiettore benq w1070 con 32 ore effettive di utilizzo - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]vendo proiettore benq w1070 con 32 ore effettive di utilizzo

Recommended Posts

Posted (edited)

Sono un venditutto Delonghi  :hihi:

A causa di una voglia incontenibile di provare un certo gingillo, sto valutando la vendita del mio proiettore nuovo di zecca, ricomprato un mese fa più o meno e con 32 ore effettive di utilizzo.

Chiunque voglia provare la miglior periferica di visualizzazione esistente per i nostri amati simulatori di guida (la migliore periferica tra tutte quelle provate da me PER ORA), ne approfitti.

Pari al nuovo, ultima versione del proiettore (con telecomando grande e retroilluminato, firmware 1.06), maneggiato con cura maniacale, in piena garanzia presso noto negozio online.

SOSPENDO LA VENDITA.

Da notare che il prezzo più basso al quale è reperibile è di circa 680,00 euro spese di spedizione escluse.. che tra spedizioni e tasse sul pagamento scelto, diventeranno con tutta probabilità 700, se non oltre... in più, sono i soliti negozi con dropshipping che vi faranno attendere MINIMO 5 giorni lavorativi da quello del pagamento.

Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in ogni momento.. potrei decidere di tenerlo e aspettare solamente il tempo di racimolare denaro per l'acquisto del gingillo.

Ma chiunque fosse interessato può mettersi in coda\contattarmi che ne parliamo.

Edited by Filodream
Posted

Volevo compralo nuovo per Natale: se in anticipo anche meglio.

In coda. 

Posted

Grazie per l'interessamento  :up:

Sto riflettendo intensamente, ma sento che devo fare la pazzia.. prendo nota della tua prenotazione e se nel frattempo ti servono informazioni di qualsiasi tipo e\o foto sono a disposizione, basta che mi contatti in privato.

Posted

Scusami, solo per curiosità, ma con cosa vorresti sostituirlo?

Posted

Bello, bello... Ma cos'è?

Posted

Interessante... Ma costa quanto un vpr?

Posted

No, per ora c'è solo il dev. kit (kit per sviluppatori, che però viene venduto anche a privati prenotandolo sul sito) a 300,00 dollari. 

Circa 280 euro.. più le tasse doganali quando arriva.

Posted

uppo..

Io sono pronto a osare con la novità.. e confermo la volontà di vendere il prodotto  :angel: