Guest alexbands Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 evabbè un giro puoi fartelo, non si consuma /ot
boboli Posted October 29, 2013 Posted October 29, 2013 Concludendo: VENDERò T500 rs (se non riesco a vendere pedaliera e volante), completo di pedaliera e volante a 300 euro... Ciao Mattia....credo di averti venduto una XBOX se e quando vendi...sarò molto interessato...potrei fare un salto in stazione a PD a ritirarlo
Black Box Posted October 29, 2013 Author Posted October 29, 2013 (edited) se e quando vendi...sarò molto interessato...potrei fare un salto in stazione a PD a ritirarlo ah guarda...sono sempre più convinto di venderlo entro breve quindi se vuoi colgo già l'occasione di rititare il tutto dalla vendita e considerarlo "prenotato"... Edited October 29, 2013 by Mattia.Curtarello
Led566 Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Anch'io sono interessato per il "bundle", mi metto in coda.
Black Box Posted October 30, 2013 Author Posted October 30, 2013 Anch'io sono interessato per il "bundle", mi metto in coda. perfetto... attento risposta da un altro utente per la conferma (o no) dell'acquisto del T500 (completo). Mi prendo il weekend (se tutto va bene) per effettuare i test e poi già da lunedì, massimo fine settimana prossima, il volante sarà disponibile per la vendita. Prezzo (non trattabile) 300 + ss a carico del compratore Ovviamente se volete foto dei dettagli o altro basta chiedere, giustamente
Anub1s Posted October 31, 2013 Posted October 31, 2013 (edited) Mi metto in coda per il t500 Edited October 31, 2013 by Anub1s
Black Box Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 OK... tutti in coda... tanto finchè non lo rimonto...
Recommended Posts