[PD] VENDO + Sped Pedaliera e Corona GT T500rs - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO + Sped Pedaliera e Corona GT T500rs

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo

- Pedaliera T500 rs (perfettamente funzionante, senza problemi o usura...) - 90 euro + ss

- Corona GT T500rs (come sopra),originale, senza modifiche o altro - 70 euro + ss

Se interessati mandatemi PM o MAIL

Foto su richiesta (se realmente interessati ai pezzi sopra...).

No scambi, previsto anche ritiro a mano zona Rovigo - Monselice (Padova e dintorni).

Grazie

mattia

Edited by Mattia.Curtarello
Guest alexbands
Posted

la pedaliera che versione è? solo che 90 euro forse è un pò tanto....

Posted

facciamo 90 spedita!? :)

Da dove si vede che versione è!?...

Guest alexbands
Posted (edited)

dovrebbe esserci scritto sotto (v1, v2, v3, v4). Se non c'è scritto dovresti guardare se sotto i pedali di gas e frizione c'è una molla a compressione o se non vedi nulla (molla a torsione)

Però a quella cifra personalmente non ci siamo, pensavo tipo a 50/60, quindi meglio se trovi qualcuno disposto a spendere di più, anche perchè io ce l'ho già, è solo una mia piccola fissazione volerla cambiare con quella con le molle più affidabili ;)

Poi dovrei pure rivendere la mia, non credo si piazzino facilmente come le logitech...

Edited by alexbands
Posted

sinceramente ho visto il prezzo nel mercatino di una che è stata venduta a 80 euro poco tempo fa, e visto che non si sono fatte troppe storie credo aspetterò qualcuno disposto a spenderli... :)

E' vero, non si piazzano come le logitech (che cmq ho visto a 50 euro, troppi pure quelli IMHO), ma sono ugualmente efficaci e "indipendenti" da quanto ho visto...

Stasera controllo la versione, ma non credo scenderò a 50 euro...vediamo se trovo qualcun altro che ne ha bisogno  :shifty:

Guest alexbands
Posted

Eh si tanto la versione interessa a tutti... se è con le molle nuove si vende meglio :D

ps: ma quindi ti sei preso un t500? :D

Posted

anche... si  :shifty:  devo fare dei test, quindi è probabile che prima di fine novembre rivenda tutto in blocco (se non riesco a piazzare corona e pedaliera)...

Guest alexbands
Posted

:D poi allora mi fai sapere prestazionalmente come ti sembra :P

Posted

Scusate il mio offtopic che nn c'entra nulla con la discussione,ma mi potreste dire quanto occupa in altezza la pedaliera del t500???

Grazie e scusatemi di nuovo

Saluti a tutti

Posted (edited)

:D poi allora mi fai sapere prestazionalmente come ti sembra :P

Probabilmente non lo accenderò nemmeno... se non per constatarne il corretto funzionamento...

Anzi, se non riesco a piazzare corona GT e pedaliera mi sa che lo rivendo entro il mese di novembre... 

Si accettano prenotazioni  :whistle:  (non scherzo...)... 

L'ho comprato solo per avere la certezza al 100% che i pezzi che sto facendo fare (anche per T500) vadano bene.

La mia intenzione era tenermi un "muletto" insieme al CSR-E (che sto vendendo per comprare un CSW, per lo stesso motivo che mi ha spinto a comprare un T500, cioè per provare le MOD...).

Attualmente i logitech sono reperibilissimi a cifre "irrisorie" (e ne ho avuti "a pacchi", so come sono fatti...), il CSR-E ormai lo conosco a memoria, mentre il CSW e il T500 (il csw per via del QR che "merita di essere sostituito") devo ancora vederli di persona quindi mi sto attrezzando per capire se vale la pena studiare qualcosa per i 2 volanti "di punta" per PC...

Oggettivamente il CSR-E è usato più da chi gioca anche con le console, e ho visto che il 90% di quelli che usano SOLO il pc usa volanti Logitech Thrustmaster o CSW (escludiamo i volanti con cifre a 3 zeri...)

Edited by Mattia.Curtarello