Black Box Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) Come da titolo vendo - Pedaliera T500 rs (perfettamente funzionante, senza problemi o usura...) - 90 euro + ss - Corona GT T500rs (come sopra),originale, senza modifiche o altro - 70 euro + ss Se interessati mandatemi PM o MAIL Foto su richiesta (se realmente interessati ai pezzi sopra...). No scambi, previsto anche ritiro a mano zona Rovigo - Monselice (Padova e dintorni). Grazie mattia Edited October 28, 2013 by Mattia.Curtarello
Guest alexbands Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 la pedaliera che versione è? solo che 90 euro forse è un pò tanto....
Black Box Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 facciamo 90 spedita!? Da dove si vede che versione è!?...
Guest alexbands Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 (edited) dovrebbe esserci scritto sotto (v1, v2, v3, v4). Se non c'è scritto dovresti guardare se sotto i pedali di gas e frizione c'è una molla a compressione o se non vedi nulla (molla a torsione) Però a quella cifra personalmente non ci siamo, pensavo tipo a 50/60, quindi meglio se trovi qualcuno disposto a spendere di più, anche perchè io ce l'ho già, è solo una mia piccola fissazione volerla cambiare con quella con le molle più affidabili Poi dovrei pure rivendere la mia, non credo si piazzino facilmente come le logitech... Edited October 28, 2013 by alexbands
Black Box Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 sinceramente ho visto il prezzo nel mercatino di una che è stata venduta a 80 euro poco tempo fa, e visto che non si sono fatte troppe storie credo aspetterò qualcuno disposto a spenderli... E' vero, non si piazzano come le logitech (che cmq ho visto a 50 euro, troppi pure quelli IMHO), ma sono ugualmente efficaci e "indipendenti" da quanto ho visto... Stasera controllo la versione, ma non credo scenderò a 50 euro...vediamo se trovo qualcun altro che ne ha bisogno
Guest alexbands Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Eh si tanto la versione interessa a tutti... se è con le molle nuove si vende meglio ps: ma quindi ti sei preso un t500?
Black Box Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 anche... si devo fare dei test, quindi è probabile che prima di fine novembre rivenda tutto in blocco (se non riesco a piazzare corona e pedaliera)...
Guest alexbands Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 poi allora mi fai sapere prestazionalmente come ti sembra
Felix72 Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Scusate il mio offtopic che nn c'entra nulla con la discussione,ma mi potreste dire quanto occupa in altezza la pedaliera del t500??? Grazie e scusatemi di nuovo Saluti a tutti
Black Box Posted October 28, 2013 Author Posted October 28, 2013 (edited) poi allora mi fai sapere prestazionalmente come ti sembra Probabilmente non lo accenderò nemmeno... se non per constatarne il corretto funzionamento... Anzi, se non riesco a piazzare corona GT e pedaliera mi sa che lo rivendo entro il mese di novembre... Si accettano prenotazioni (non scherzo...)... L'ho comprato solo per avere la certezza al 100% che i pezzi che sto facendo fare (anche per T500) vadano bene. La mia intenzione era tenermi un "muletto" insieme al CSR-E (che sto vendendo per comprare un CSW, per lo stesso motivo che mi ha spinto a comprare un T500, cioè per provare le MOD...). Attualmente i logitech sono reperibilissimi a cifre "irrisorie" (e ne ho avuti "a pacchi", so come sono fatti...), il CSR-E ormai lo conosco a memoria, mentre il CSW e il T500 (il csw per via del QR che "merita di essere sostituito") devo ancora vederli di persona quindi mi sto attrezzando per capire se vale la pena studiare qualcosa per i 2 volanti "di punta" per PC... Oggettivamente il CSR-E è usato più da chi gioca anche con le console, e ho visto che il 90% di quelli che usano SOLO il pc usa volanti Logitech Thrustmaster o CSW (escludiamo i volanti con cifre a 3 zeri...) Edited November 10, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts