Guest xbomber Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 Dimenticavo! Su iRacing ci sono alieni che girano con plasticacce vetuste in tempi spaventosi! Quini non è il volante a fare il tempo ma il manico, solo il manico!
Mattarellox Posted October 21, 2013 Author Posted October 21, 2013 Si ma devi avere i 900°. Ho provato FVA con i 270° del mio F430 (ormai ex) e non si riesce ad essere precisi nelle curve.....
uru Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 xbomber, ti quoto in pieno. Ma visto che sono una schiappa personalmente cerco la miglior immersività così almeno mi diverto Per cui la ricerca del volante più "bello" non è solo per migliorare i tempi.
Guest alexbands Posted October 21, 2013 Posted October 21, 2013 xbomber, ti quoto in pieno. Ma visto che sono una schiappa personalmente cerco la miglior immersività così almeno mi diverto Per cui la ricerca del volante più "bello" non è per migliorare i tempi. quoto con un piccolo fix
Guest xbomber Posted October 22, 2013 Posted October 22, 2013 Sto leggendo proprio in questo momento un topic sul forum privaro di iRacing. Parlano di un notevole calo di forza del CSW con gli aggiornamenti firmware per preservare i motori che si bruciavano troppo facilmente, e parlano anche di una zona morta, cosa che in un volante con quel prezzo non è accettabile! Se come dici tu vuoi veramente il massimo allora vai su FREX o ancora meglio Bornar, occhio però con quest'ultimo a non infortunarti fisicamente, mi pare monti un servomotore da 1200W, sufficienti a mandarti all'ospedale con i polsi fratturati!
Recommended Posts