problema frame - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non supero mai esagerando gli 80......

Posted

mi sa che avevo attaccato il cavo HDMI alla scheda madre e non alla scheda video, ho cambiato e nella configurazione di rfactor è comparso il nome della scheda e non hd intel ecc..... i frame sono schizzati a 360, 200 e via di li :thumbsup:  adesso un'altra domanda  com'è meglio configurare la scheda video???

Posted

AH, ecco, perchè io a Moza con una 660 TI arrivo anche a 500...(parametri di default)

Per la configurazione della scheda apri il pannello Nvidia, impostazioni 3d e poi vai di tentativi (magari facendo una preventiva ricerca su google...)

Ma penso che non dovresti avere grosse necessità di modificare parametri, Casomai potresti verificare che nelle configurazioni di Rfactor sia tutto a lmassimo...

Comunque non sono particolarmente esperto, magari qualcosa di meglio si può ricavare settando i parametri al meglio, ma temo che schede di nuova generazione esprimano il meglio con simulatori di nuova generazione....

Attendiamo delucidazioni, penso che più che aumentare i filtri tu non possa fare...