tekoevo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Ciao Ragazzi, mi assale questo dubbio.. qual'è meglio secondo voi? Pro e Contro..
oppolo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 con gtr2 simuli il campionato fia gt 2003 e 2004, per migliorarlo metti le patch nap e naw, poi aumenta la capacita' dei serbatoi a 120 litri altrimenti hai bisogno di 3 pitstop invece di 2 come nella realta' http://history.fiagt.com/season.php?season=2003
oppolo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 usano lo stesso motore fisico, in gtr2 e' ottimizzato per il camp fia gt, installi la nap mod, consigliata, e sei pronto a simulare un camp vero. rf non simula nessun camp, mod a parte, una cosa in piu c'e' in gtr2, il live track, ma non visivo
tekoevo Posted October 8, 2013 Author Posted October 8, 2013 Grazie delle prime risposte...Come qualità di mod, senzazioni di guida e giocatori online?
oppolo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 boh, su questo non so aiutarti, non vado online e di gtr2 ho solo macchine e circuiti originali, in rf ho solo i mod 37 55 ae86 e x1/9, la sensazione poi va a gusti personali, dipende da come imposti i parametri di FFB, dipende dalla periferica di guida, ecc ecc ecc ecc eccc
Vaillant Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 ..... una cosa in piu c'e' in gtr2, il live track, ma non visivo Ma va! Non mi dire! Ce l'ha anche RACE07, per caso?
oppolo Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 (edited) no, li' non c'e', cmq il live track di gtr2 non e' proprio live...e' un accrocchio, se studi la naw mod, capisci come funziona Edited October 8, 2013 by oppolo
2slow4u Posted October 8, 2013 Posted October 8, 2013 Nel live track di gtr2 di "live" c'e' ben poco, se volete un tracciato realmente dinamico, vi tocca quela ciofeca di rf2...
Recommended Posts