VENDO G27 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao,I io sono doi modena... il volante con già monta il porta cuscinetti in alluminio del valore di 85 euro ed  è già montato. è un pezzo fondamentale!!! che però ha il suo costo....è già montato!

la pedaliera NON la vendo

se vuoi il cambio ad H  SPENDI 200 EURO + SPED

se vuoi solo il volante SPENDI 170 + SPED

Edited by rdasisva
Guest Dejan Di Martino
Posted

Ops non avevo letto bene. Mi spiace grazie lo stesso.

Posted

figurati...

volante in vendita.

Posted

prego di documentarsi su questo forum nella sezione adatta!  scoprirete cosa intendo per porta cuscinetti in alluminio, il suo costo, la sua importanza e ciò che bisogna fare per montarlo.

sul volante che vendo è già tutto montato. nulla a che vedere con il volante originale.

vi posso anticipare che il pezzo in questione , che regge i cuscinetti dissipa meglio il calore essendo in alluminio, in una zona molto soggetta a stres, la quale ..originale ,spesso si deforma o nella + brutta ipotesi si spacca essendo di plastica...risultato? il volante si decentra e diventa inutilizzabile.

detto ciò non mi va di svenderlo...ho anche il cambio ad h se ne avete bisogno...la pedaliera non la vendo ma si trova, basta cercare su questo  sito.

saluti

Posted

in trattativa.

Posted

venduto.