rdasisva Posted October 30, 2013 Author Posted October 30, 2013 (edited) ciao,I io sono doi modena... il volante con già monta il porta cuscinetti in alluminio del valore di 85 euro ed è già montato. è un pezzo fondamentale!!! che però ha il suo costo....è già montato! la pedaliera NON la vendo se vuoi il cambio ad H SPENDI 200 EURO + SPED se vuoi solo il volante SPENDI 170 + SPED Edited October 30, 2013 by rdasisva
Guest Dejan Di Martino Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 Ops non avevo letto bene. Mi spiace grazie lo stesso.
rdasisva Posted October 30, 2013 Author Posted October 30, 2013 prego di documentarsi su questo forum nella sezione adatta! scoprirete cosa intendo per porta cuscinetti in alluminio, il suo costo, la sua importanza e ciò che bisogna fare per montarlo. sul volante che vendo è già tutto montato. nulla a che vedere con il volante originale. vi posso anticipare che il pezzo in questione , che regge i cuscinetti dissipa meglio il calore essendo in alluminio, in una zona molto soggetta a stres, la quale ..originale ,spesso si deforma o nella + brutta ipotesi si spacca essendo di plastica...risultato? il volante si decentra e diventa inutilizzabile. detto ciò non mi va di svenderlo...ho anche il cambio ad h se ne avete bisogno...la pedaliera non la vendo ma si trova, basta cercare su questo sito. saluti
Recommended Posts