VENDO G27 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

come da titolo vendo g27 comprato a fine 2012...è stato aperto , ed è stato cambiato il porta cuscinetti, ho messo quello in alluminio! in più ho aperto le prese daria anteriori\laterali per un maggior passaggio dell' aria.
L' ho usato saltuariamente fino a giugno,vendo purtroppo solo per monetizzare per l' acquisto di un cambio fanatec! dico purtroppo per il fatto che lo terrei volentieri da muletto...ma va bene lo stesso...tuto non se pò fà.
+ vendo il suo cambio ad H.
la pedaliera  non la vendo...altrimenti sarei senza!  ma si trova facilmente!
il volante a mio parere dovrebbe essere uno di quelli venuti meglio da parte logitech!   me lo spedirono loro dall' olanda ! infatti il precedente mi si decentrò nel giro di 2 mesi! questo non mi ha dato alcun problema nei 6 mesi circa adoperato!!
non ha + la garanzia   ma monta il porta cuscinetti in alluminio...solo questo mi è venuto 85 euro..ed è un gran bella modifica!!!  parliamoci chiaro, tolto l' ancoder..che su molti esemplari si svita il resto non è che da dei problemi se si usa bene.
IL TUTTO VENDESI A 200 EURO  SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO o consegna a mano  MO\RE\BO.
per chi è interessato ..liguomen@libero.it   concedo foto.
ciao

Edited by rdasisva
Posted (edited)

up

Edited by rdasisva
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

up

prezzo e messaggio modificato! 200 euro richiesti spese sped. incluse!!...solo volante con porta cuscinetti in alluminio tutto perfettamente funzionante! + scatola e contenuto originale.

Edited by rdasisva
Posted (edited)

UP
è perfetto!!!
200 euro 

Edited by rdasisva
Posted (edited)

up!  quanto siete disposti a spendere? vedrò al limite se riesco a venirvi incontro.

salttiiii

per info tel. 3388588612

Edited by rdasisva
Posted

UP

Posted

offerta modificata, aggiungo anche il cambio ad H DEL G27.

• 3 weeks later...
Posted (edited)

volante ancora in vendita

posso vendere a a 160 euro con porta cuscinetti in alluminio  ma senza cambio ad h e pedaliera.

spese di spedizione non incluse

Edited by rdasisva
Posted

Ragaz il volante è nuovo usato veramente poco!

Guest Dejan Di Martino
Posted

Ragaz il volante è nuovo usato veramente poco!

sono interessato, completo di cambio ad aghiera e pedaliera. i  porta cuscinetti non ricordo dove si mettono e a cosa servono ma se li hai metti anche quelli . dove vivi?