ivaldi85 Posted September 22, 2013 Author Posted September 22, 2013 Allora la priva volta l'ho installato tutto a posto andavi fino alla schermata per mandarti in pista ed usciva da solo tornando al desktop, la seconda volta sembrava andare tutto bene poi ho tolto tutte le vetture che erano installate di serie per metterci dentro solo l'endurance ed addio diceva che c'era qualche problema col cd. La terza e per ora ultima volta l'ho installato tutto ok, faccio per aprirlo e c'era l'immagine che andava oltre lo schermo, insomma la parte destra della schermata era tutta tagliata e non rispondeva piu', l'ho dovuto chiudere forzandolo dal menu' di w7....
stef176 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Sicuramente hai pasticciato un po', prima con le cartelle e poi con le risoluzioni! Consiglio: disinstallalo con il suo Uninstall, fai una pulizia con cccleener, riavvia e poi installa correttamente, metti la risoluzione corretta quando richiesta, dx9, poi installa il mod e le patch senza cancellare nulla manualmente! Vedi se risolvi! Ciao Ps: se il cd é vecchio vedi che sia la versione 1.255 altrimenti scarica la patch di aggiornamento.
ivaldi85 Posted September 22, 2013 Author Posted September 22, 2013 Grazie a tutti, ho fatto come mi ha detto stef176 ed adesso va:-)
Recommended Posts