ivaldi85 Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Ciao a tutti sono possessore della versione cd/dvd di rFactor. Vorrei chiedere se è possibile utilizzare la versione lite appunto con la versione cd e se si cosa si deve fare.. Un saluto e grazie per le risposte
Guest Uff Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Che io sappia non è possibile dato che utilizzano sistemi di licenza differenti.
jakobdylan Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 Purtroppo la versione Dvd da un sacco di limitazioni.
acciarri Posted September 18, 2013 Posted September 18, 2013 capito grazie mille capito grazie mille Se hai la versione cd/dvd e vuoi installare un'altra copia di rFactor per un Mod, la versione Lite va benissimo. È ovvio che qui non posso dire come fare a rendere " fissa" la versione cd/dvd su PC, ma tu puoi immaginarlo. Utilizzando poi gli stessi files di sistema di rFactor dvd sulla versione Lite, non vi sono problemi. Poi, puoi aggiungere suoni, vetture e piste della versione cd alla versione Lite. Creando un collegamento desktop per ogni copia, puoi utilizzarli per Mods e piste diverse. Insomma: nascono diversamente, ma sul tuo Pc possono funzionare perfettamente insieme.
ivaldi85 Posted September 22, 2013 Author Posted September 22, 2013 Ho anche un altro problemone! Non riesco ad installare correttamente rfactor su windows 7! Ci ho provato un po' di volte ma sempre qualcosa va storto..... ammetto che sono un nababbo per quanto riguarma l'uso del pc.... che mi consigliate di fare una partizione del disco e buttarci su un buon xp oppure c'e' un qualche modo per farlo andare in maniera semplice con il 7?
jakobdylan Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 io ho w7 64 bit e funziona alla grande
mike_cek Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Rfactor funziona bene su win 7 64 bit. Che problemi ti da? Parte l'eseguibile? Arrivi alla schermata dei menù? Magari hai il dvd rovinato... Oppure ti mancano (dubito) le directx. Prova a disinstallare il tutto, pulire il registro e reinstallare. Comunque (anche se non serve) se può tornarti utile puoi impostare le compatibilità per xp con service pack.
Guest Uff Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ho anche un altro problemone! Non riesco ad installare correttamente rfactor su windows 7! Ci ho provato un po' di volte ma sempre qualcosa va storto..... ammetto che sono un nababbo per quanto riguarma l'uso del pc.... che mi consigliate di fare una partizione del disco e buttarci su un buon xp oppure c'e' un qualche modo per farlo andare in maniera semplice con il 7? rF funziona alla perferzione sotto Win 7. Assicurati di aver disattivato l'UAC, per iniziare. Indica poi che problemi ti dà.
Recommended Posts