Vendo scheda video Sapphire 7970 Ghz Edition 3GB Vapor-X - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo scheda video Sapphire 7970 Ghz Edition 3GB Vapor-X

Recommended Posts

Guest gaevulk1977
Posted

giuseppe,te la devono cambiare,sono obbligati per legge,loro sul loro sito possono scrivere cio' che vogliono :thumbsup:

Posted

giuseppe,te la devono cambiare,sono obbligati per legge,loro sul loro sito possono scrivere cio' che vogliono :thumbsup:

Speriamo bene :rolleyes2:

Guest gaevulk1977
Posted

vai tranquillo,nel caso ti facciano storie minaccia di rivolgerti a qualche associazione di consumatori,io con ekiave mai avuto problemi ed ho usufruito del recesso per 2 volte,addirittura presi una hd 7850 a circa 200 euro,nel frattempo i prezzi calarono e con gli stessi soldi mi inviarono una hd 7870 a mia scelta

Posted

vai tranquillo,nel caso ti facciano storie minaccia di rivolgerti a qualche associazione di consumatori,io con ekiave mai avuto problemi ed ho usufruito del recesso per 2 volte,addirittura presi una hd 7850 a circa 200 euro,nel frattempo i prezzi calarono e con gli stessi soldi mi inviarono una hd 7870 a mia scelta

Ottimo davvero. Speriamo che prokoo si comporti allo stesso modo, lunedi vedremo

Posted (edited)

Ciao ragazzi. Oggi ho avuto contatto telefonico con prokoo, sono stati gentili, io ho mandato loro una mail e mi hanno richiamato 5 minuti dopo.

Però... c'è un però... Ho spiegato la situazione, e come voi mi avevate assicurato, effettivamente sono disposti a cambiarmi la scheda con un' altra, ma mi sono fatto 2 conti in tasca.

La procedura è mandargli una raccomandata con dei fogli da me compilati riguardanti la procedura di recesso; una volta che poi mi sarà inviato un codice dovrò provvedere alla spedizione della scheda.

A questo punto, facendo due conti, tra raccomandata e spedizione della scheda ( che è tutto a carico mio ), spenderei praticamente 20 euro, senza poi considerare le nuove spese di spedizione che sarò obbligato a pagare per farmi inviare un' altra scheda...In fin dei conti ci andrei a perdere uguale o quasi rispetto a quanto non farei rivendendola al pubblico provatamente. Per cui, visto che devo inviare la raccomandata massimo entro giovedì, rimango intenzionato a venderla qui riducendo un pochino il prezzo, e se entro giovedì non l' avrò venduta, allora la ritirerò dalla vendita e procederò con il recesso.

Dunque chiedevo 335 spedita, riduco a 320 spedita, che è il minimo prezzo al quale si può trovare questa scheda da altri e-shop scordandovi però di servizi post vendita efficienti. Prokoo invece non vi abbandona.

Ciao! :wave:

Edited by giuseppepilot86