ora - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

incredibile.. ancora c'è gente che non ha capito che tutte le tv sono 60hz..

Parlando del modello oggetto del thread... io ho avuto lo stesso modello ma col pannello da 40" e soffriva di un discreto input lag ed effetto scia. Una tv mediocre nell'ambito gaming, con alcuni giochi non dava particolari problemi (vedi, fortunatamente, giochi di corsa) con altri, in particolare calcistici e sparatutto... si. Direi voltastomaco.

Il modello da 32 ho avuto modo di installarlo e provarlo da un conoscente ed è MIGLIORE.. soffre di meno effetto scia che lo rende UTILIZZABILE (niente di minimamente definibile buono) con un po' tutti i generi.

Risulta godibile per chiunque non abbia particolari metri di paragone e\o occhi particolarmente attenti.

Se siete interessati a comprare un tv, ora come ora non posso che consigliarvi di dare un occhio al modello HISENSE k610... in versione 39" e 50". Buon pannello e tv pieno di features dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Posted

Ma adesso uno se non spende 1200€ per un tv non è più degno di giocare? :asd:

Quante paranoie inutili, ha preso un tv? Ne è soddisfatto? Lui ci si diverte? E va bene così, questo è l'importante :thumbsup:

Posted (edited)

Se ha aperto una discussione forse voleva sentire anche alcune opinioni.. o se non voleva sentirle, dovrà comunque sorbirsele, in quanto la discussione l'ha aperta.

C'è gente un po' più critica che potrebbe essere interessata a dei pareri realistici su questo modello di Samsung..

Il modello da me consigliato viene circa 650 nella versione da 50" (!!) e circa 450 il modello da 39".

Edited by Filodream
Posted

diciamo che spesso si fanno le cose di corsa, presi dalla smania dell attrezzo nuovo senza prima approfondire, e si approfondisce solo dopo leggendo in rete sentendo gente che ne sà un po' di + e ci si rende conto che si poteva scegliere meglio spendendo solo poco di +

credo sia successo a tutti almeno una volta...

io continuo a dire...meglio una qualità + alta anche se con qualche pollice in meno...

meglio un bicchiere di barbaresco , o un cartone intero di tavernello ?

Posted

diciamo che spesso si fanno le cose di corsa, presi dalla smania dell attrezzo nuovo senza prima approfondire, e si approfondisce solo dopo leggendo in rete sentendo gente che ne sà un po' di + e ci si rende conto che si poteva scegliere meglio spendendo solo poco di +

io continuo a dire...meglio una qualità + alta anche se con qualche pollice in meno...

Sinceramente non giocherei mai su meno di un 32"

Posted

Premi Ctrl + F mentre stai guidando e ti dovrebbe comparire in alto a destra il framerate: su che numeri si attesta?

ti faccio sapere subito ora apro il gioco

Guest gaevulk1977
Posted

la pensavo come te,per me la misura perfetta e' fra i 24 ed i 27 pollici oppure un bel trimonitor

Posted

Premi Ctrl + F mentre stai guidando e ti dovrebbe comparire in alto a destra il framerate: su che numeri si attesta?

ti faccio sapere subito ora apro il gioco

ho provato in questo momento ,appaiono in alto a destra dei numeretti che oscillano tantissimo ho avuto dei picchi anche di 108 ora non so cosa significa

Posted

la pensavo come te,per me la misura perfetta e' fra i 24 ed i 27 pollici oppure un bel trimonitor

un consiglio spassionato che ti posso dare è di prenderti questo samsung da 32

posto le foto

Posted

Se siete interessati a comprare un tv, ora come ora non posso che consigliarvi di dare un occhio al modello HISENSE k610... in versione 39" e 50". Buon pannello e tv pieno di features dall'ottimo rapporto qualità prezzo.

Interessante :fico:

Il 39" dovrebbe avere gli attacchi Vesa 400x400, quindi dovrei modificare l'asta di supporto del mio Runcage ... poi ci sarebbe la pedaliera ... devo ancora telefonare a Raffaele ma ho ancora un po' di tempo :dribble: