Jump to content

info multiplayer


fab72

Recommended Posts

con componenti dello staff che si trovano credo in Thailandia, ed ottenendo se non ricordo male buoni risultati in termini di ritardo.

Seguo poco il profilo facebook o twitter di AC, ma non mi sento cosi' tanto ottimista.

A parte la carenza di informazioni, che fino ad ora sono state "soltanto" screenshots o le classiche interviste a fini commerciali/publicitari dove tutto e' fantastico e perfetto, su questo aspetto del multiplayer non hanno mai detto nulla.

Ma ai tempi di NKpro dicevano che con un modem a 28k pareva di girare come se si fosse in LAN, e sappiamo tutti com'e' andata col multi del pro, quindi... Se ora non dicono nulla a riguardo, un motivo ci sara'! ;)

Scusate il pessimismo e non insultatemi, se sara' un buon prodotto (e con un sopporto clienti onesto e magari pure educato e rispettoso...) saro' felice pure io, ma non riesco nemmeno a far parte del gruppo di "fanboy" che sbava dietro a Kunos come se fosse il messia sceso in terra.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diablo

    3

  • matty46

    3

  • fab72

    3

  • luck21678

    2

Non riesci a far parte del gruppo di fanboy??? Ma cosa c'entra con il Multy... Sono state fatte delle domande e sono state delle risposte... Io non riesco capire... Pazienza... Ha parlato poi mister se mi toccano pCars sono disposto ad uccidere, ma stai bravo...

Ma in fondo...

Chissenefrega

Una lacrima storia strappa

Cit MC

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Non riesci a far parte del gruppo di fanboy??? Ma cosa c'entra con il Multy... Sono state fatte delle domande e sono state delle risposte... Io non riesco capire... Pazienza... Ha parlato poi mister se mi toccano pCars sono disposto ad uccidere, ma stai bravo...

Non mi sembra di aver mai scritto certe cose, ne tanto meno esser stato offensivo con qualcuno. Ho semplicemente scritto la mia opinione come chiunque altro. Cosa c'e' di male se non la penso come te?

Mi auguro soltanto che almeno nella vita al di fuori di questo forum tu riesca a comportarti un tantino piu' da persona matura... Uno come te che mi parla cosi' dal vivo beh, penso che avrei la tentazione di ... vabbe lassamo sta va...

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

in kunos sanno benissimo che il successo di AC (e quindi credo anche dell' azienda) dipende per buona parte dal funzionamento del multiplayer...Casillo ha specificato che nella 1.0 ci sarà il multiplayer , non credo si suicidino rilasciando AC con un multiplayer farlocco...inoltre rispetto a netkarpro ci sono un po' di differenze...netkarpro è stato quasi del tutto sviluppato da una persona sola per quanto ne sò...AC da un team ,piccolo ok, ma nel quale ognuno ha delle mansioni specifiche...e il testing del multiplayer è stato fatto a quanto pare...quindi non mi preoccuperei più di tanto , poi quel che sarà sarà comunque aggiustabile con patch...i bug ci saranno sicuramente...ci sono giochi megaproduzioni milionarie che escono buggati che a momenti manco partono... non sarebbe uno scandalo

Link to comment
Share on other sites

Non riesci a far parte del gruppo di fanboy??? Ma cosa c'entra con il Multy... Sono state fatte delle domande e sono state delle risposte... Io non riesco capire... Pazienza... Ha parlato poi mister se mi toccano pCars sono disposto ad uccidere, ma stai bravo...

Ma in fondo...

Chissenefrega

Una lacrima storia strappa

Cit MC

E adesso un bel warn arriva, dato che non se ne può più di leggere questi tuoi commenti, Bruno. Evita cortesemente di fare ogni volta polemica. Se non sai rispondere in maniera civile, astieniti del tutto dal farlo, dato che spesso le discussioni più accese partono da tuoi messaggi inutili e provocatori come questo qui sopra.

Link to comment
Share on other sites

con componenti dello staff che si trovano credo in Thailandia, ed ottenendo se non ricordo male buoni risultati in termini di ritardo.

Seguo poco il profilo facebook o twitter di AC, ma non mi sento cosi' tanto ottimista.

A parte la carenza di informazioni, che fino ad ora sono state "soltanto" screenshots o le classiche interviste a fini commerciali/publicitari dove tutto e' fantastico e perfetto, su questo aspetto del multiplayer non hanno mai detto nulla.

Ma ai tempi di NKpro dicevano che con un modem a 28k pareva di girare come se si fosse in LAN, e sappiamo tutti com'e' andata col multi del pro, quindi... Se ora non dicono nulla a riguardo, un motivo ci sara'! ;)

Scusate il pessimismo e non insultatemi, se sara' un buon prodotto (e con un sopporto clienti onesto e magari pure educato e rispettoso...) saro' felice pure io, ma non riesco nemmeno a far parte del gruppo di "fanboy" che sbava dietro a Kunos come se fosse il messia sceso in terra.

Ma sì guarda io penso che il multi di AC si basi su un netcode nettamente migliore, se non altro perchè è stato scritto da zero e quando ancora AC era ancora all'inizio, dissero proprio che avrebbero riscritto il netcode che per loro stessa ammissione, quello di netkar era pessimo.

Poi ci sta di restare con i piedi per terra ben ancorati, perchè è qualcosa che ancora non abbiamo testato!

Teniamo le dita incrociate, ma io sono cautamente ottimista! :)

Link to comment
Share on other sites

E adesso un bel warn arriva, dato che non se ne può più di leggere questi tuoi commenti, Bruno. Evita cortesemente di fare ogni volta polemica. Se non sai rispondere in maniera civile, astieniti del tutto dal farlo, dato che spesso le discussioni più accese partono da tuoi messaggi inutili e provocatori come questo qui sopra.

Premettendo che giampix si accende anche senza benzina.... non credo sia giusto un warn solo a lui.

Il fatto che diablo dubita del buon funzionamento del multi in ac per via del fatto che in nk era scarsino può essere condivisibile.. ma anche no , visto che il codice di ac è totalmente nuovo e con tecnologie totalmente diverse, quindi prima di giudicare sarebbe logico provare il prodotto.

Ma secondo me la provocazione sta nel fatto che definisce tutti quelli che stimano il lavoro di Stefano in "gruppo di "fanboy" che sbava dietro a Kunos come se fosse il messia sceso in terra."

Io ammiro Stefano e il suo lavoro, sono un programmatore di professione , e per certi versi posso anche capire le difficolta che incontra nello sviluppare un progetto cosi complesso. Quindi sostenere che si sbava dietro il messia .. a mio avviso potrebbe essere un tantinello offensivo. Oltre che il ... "Uno come te che mi parla cosi' dal vivo beh, penso che avrei la tentazione di ... vabbe lassamo sta va" .. è da espulsione diretta :thumbsdown: .

Link to comment
Share on other sites

Se avete rimostranze da fare sulla moderazione, fatele cortesemente in privato come da regolamento. Abbiamo chiuso un occhio (anche due o tre) sui messaggi di Bruno fino ad oggi (come già spiegato in passato in altri topic), adesso direi che è ora di darci un taglio in quanto sono spesso inutilmente provocatori. Le risposte che spesso riceve sono solo la diretta conseguenza del suo modo di porsi, poco adatto al confronto pacato e costruttivo quando si fanno affermazioni del genere.

Link to comment
Share on other sites

@f.gek: di cosa ti occupi? Non centra una mazza col discorso ma e' semplice curiosita'. ;) (io lavoro sotto atmel studio per il lato embedded e visual studio per la parte pc).

Per il resto, se sbaglio saro' felice di essere smentito, se uscira' fuori un prodotto che mi piace sara' soltanto divertimento in piu', mica mi lamento!

C'e' chi magari come te ammira lui e il suo lavoro, o chi come me ne e' rimasto deluso e non nutre grande simpatia verso il suo modo di lavorare e interfacciarsi con i clienti che gli dan da vivere. Alla fine dei conti tutti i discorsi che si sono fatti fino ad ora su AC sono basati su poco o nulla di sicuro, sia quelli positivi dati sulla fiducia, che quelli negativi.

L'importante e' dirlo in modo educato e senza fare i bambini dai. :)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che il multy sarà ok, sia per il fatto che sanno che sarà sotto esame fin dal primo giorno visti i problemi in passato, sia per il fatto che secondo me a livello di pesantezza del server AC sarà piu' leggero di NK pro;

me lo fa pensare il fatto che hanno detto che fare il modding di questo simulatore (scusate ma a chiamarlo gioco ancora non ci riesco...) sarà piu' semplice e i parametri da gestire saranno meno; questo non significa che la simulazione sia semplificata, ma semplicemente che i parametri sarebbero meglio organizzati e quindi piu' facili da gestire dal lato server...Parlo da profano al 100% ed è una mia idea che mi sono fatto della cosa eh, ma rimane comunque il fatto che per il multy sono fiducioso;

quello che invece mi rimane un lato ancor piu' oscuro è lo svolgimento delle gare con bandiere, danni, pit stop (con i vari problemi di gestione degli stessi per via delle gomme diverse, stradali e non ) e carichi di benzina;

non sono preoccupato, solo di queste cose non se ne sa assolutamente nulla né si è mai vista anche una minima ammaccatura, voi che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.