Jump to content

info multiplayer


fab72

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Diablo

    3

  • matty46

    3

  • fab72

    3

  • luck21678

    2

Non vorrei essere il pessimista di turno,ma lanciare il pre-order senza avere info sul multiplayer mi sembra un po' anomalo visti i precedenti con netkar pro

Link to comment
Share on other sites

quando ci sara il pre order ci saranno tutte le notizie che aspettiamo,sicuramente parleranno della carriera,del multi e licenze,poi uno puoi decidere se acquistarlo o meno.

Link to comment
Share on other sites

Su questo non c'è dubbio.Ma dopo decine di mesi ad aspettare qualche cenno in merito al titolo della discussione non guastava,altrimenti di cosa stiamo parlando?

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo aspettato decine di mesi, credo che ormai 10, 15 o 20 giorni di differenza non cambino molto. Comunque sanno che il multiplayer di netkar pro non era il massimo, quindi speriamo che questa volta sia implementato a dovere, almeno che la base sia buona, poi magari con tempo potrà migliorare.

Link to comment
Share on other sites

E' chiaro che bisognerà aspettare il preorder per avere un po' di informazioni aggiuntive; però, che io ricordi, non un'informazione (video, screenshot, ecc.) è trapelata in merito al multiplayer ne tantomeno sono girate voci di una campagna di betatesting sul multiplayer. La qualcosa mi da un po' da pensare.

Edited by Giuseppe Stia
Link to comment
Share on other sites

siamo tutti qui ad aspettare qualche news,ma da quello che ho capito bisogna aspettare il pre order x saperne di piu, vogliono tenerci sulle spine e tirano avanti con qualche foto ogni tanto......

io sarei disposto a prendere il gioco con tutti i bug e i problemi che ci sono, ma loro nn la pensano cosi.

quindi nn ci rimane che aspettare...anche se questa attesa mi sta snervando...avro qualche problema io,ma in questi giorni sto vivendo male,vivo la giornata con la speranza di vedere qualche notizia o meglio ancora il pre order....

Link to comment
Share on other sites

In realtà il numero dei giocatori è illimitato, il limite viene definito dalla capacità del server se non sbaglio. Per chi segue minimamente il profilo twitter di Kunos sa benissimo che la fase di testing interno del multy è iniziato da parecchio, con componenti dello staff che si trovano credo in Thailandia, ed ottenendo se non ricordo male buoni risultati in termini di ritardo. Il Multy si è sempre detto che adotterà un sistema classico con ad esempio, la possibilità di prenotarsi ad una gara di un server specifico come iRacing (parole di Stefano sul forum iR)... Vedremo...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.