Jump to content

XBox One il 22 novembre 2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Bha io di petizioni per rendere compatibili volanti e cuffie sulla xbox one ne ho già sottoscritte ma a quanto pare se ne fregano.

Ho 200€ di tritton e quasi 1000€ tra volante pedali cambi ecc. e dovrei cambiare tutto per la xbox one?

Piuttosto mi prendo la ps4 che da quello che ho capito con l'usb non dovrebbe avere problemi, e la microsoft si può incul@re e continuo a giocare su pc, quelle schifezze di volanti con 2 pedali e di plastica se li possono tenere.

Io le console le prendo anche per altri giochi ma forza mi divertiva molto ma se non sistemano sta cosa a me come cliente mi hanno perso.

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

sono d'accordo, però il tx a parte la pedaliera che non ho capito se davvero ha solo 2 pedali è una variante del t500 che non è affatto male. È giusto una precisazione, è ovvio che uno non butta costose periferiche già in possesso e ne prende un'altra solo per forza... manco io infatti penso di prensere la one... però come dicevo anche su ps4 non si sa nulla di certo....

Link to comment
Share on other sites

Si il tx ha una pedaliera in plastica a 2 pedali tipo quella del plasticozzo microsoft....

L'altro volante quello della madcatz ha sempre 2 pedali ma almeno ha delle molle che sembrano decenti e sembra di metallo, il t500 non è niente male ma se questo nuovo è una sua variante allora deve essere una variante molto economica

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

il corpo volante sembra identico e monta addirittura un motore brushless, non sapevo di sta porcheria della pedaliera e non ha nemmeno senso -_-

Alla fine di listino costa comunque 400 euro, il t500 all'uscita ne costava 500... si 100 euro in meno ma non giustificano 2 pedali di plastica....

Link to comment
Share on other sites

Si era cento volte meglio quella del t500 con la possibilità di mettere la cella di carico, anche io non capisco prorio, tra l'altro ero convinto non costasse più di 250€....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.