Jump to content

XBox One il 22 novembre 2013


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La data d'uscita si Xbox One è stata confermata in questi minuti da Major Nelson. La nuova console uscirà il 22 novembre 2013 nei 13 mercati di lancio, tra cui ovviamente l'Italia. Qui sotto i titoli di lancio confermati, 22 giochi tra esclusive e non:
Assassin's Creed 4: Black Flag
Battlefield 4
Call of Duty: Ghosts
Crimson Dragon
Dead Rising 3
FIFA 14
Fighter Within
Forza Motorsport 5
Just Dance 2014
Killer Instinct
Lego Marvel Super Heroes
Lococycle
Madden NFL 25
NBA Live 14
Need for Speed: Rivals
Peggle 2
Powerstar Golf
Ryse: Son of Rome
Skylanders: Swap Force
Watch Dogs
Zoo Tycoon
Zumba Fitness: World Party

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

I problemi di lag e il cosiddetto "host power" potrebbero diventare un ricordo del passato con Xbox One. Stando a quanto dichiarato su Twitter da Albert Penello, infatti, tutti i giochi per la nuova console Microsoft utilizzeranno server dedicati per il multiplayer online.

Link to comment
Share on other sites

Quindi è confermato che i fanatec csr elite non sarà compatibile con la xbox one?

 

esattamente... Traducendo letteralmente "i volanti che erano compatibili con Xbox 360 non sono compatibili con Xbox One"...

 

commento personale: Brava microzozz (sarcastico)! Vediamo se tra qualche mese ritrattano pure questa dichiarazione o se hanno proprio deciso di tagliare fuori 2/3 degli amanti dei simulatori (seri) che ogni tanto si concedevano un momento di relax con titoli come Forza Motorsport

 

Da dichiarazioni di Thomas (Fanatec) mi sembra di ricordare che avrebbero fatto il possibile per rendere il tutto compatibile (anche magari cambiando firmware!?...), ma...la vedo difficile.

Piccolo OT:

Ma avete visto che entrambi i volanti compatibili con Xbox One hanno solo 2 pedali!?...Cioè, anche volendo comprare i nuovi volanti TM / Mad Catz per avere compatibilità su console Microsoft / PC si dovrà rinunciare alla frizione?!?...

 

Rimango dell'idea che micrisoft negli ultimi mesi (parlando della nuova console) abbia fatto una MAREA di dichiarazioni sbagliate e abbia fatto scelte SBAGLIATISSIME sotto molti aspetti.

Questa (brutta) notizia della mancanza di retrocompatibilità (con scuse banali poi...solita storia dell'orso dei nuovi effetti e necessità di cambiare etc...son tutte ca.......) è in linea con le altre (brutte) che avevano dato inizialmente. Fortunatamente parte delle scelte, dopo un evidente "calo di interesse" da parte dei compratori microsoft ha rivisto alcune scelte di mercato.

Facciamo una petizione anche noi SimRacers per la retrocompatibilità delle periferiche!?... chissà che sentendo il nostro scontento facciano come per le altre dichiarazioni e ripensino alle loro scelte di mercato ;)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.